Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 26 novembre 2005

Le conigliette di Playboy al Joy di Alassio

[Il Secolo XIX 26/11/2005]

Playboy fa rima con Joy, soprattutto stasera. A partire dalle 23,30 il noto locale di Alassio ospiterà la festa della celebre rivista americana, che da oltre mezzo secolo propone con successo servizi dedicati alle ragazze più belle del mondo. Saranno proprio le mitiche conigliette a animare l’evento, quattro bellissime ragazze che salteranno fuori dalle pagine di Playboy per esibirsi in uno spettacolo destinato a alzare non poco la temperatura all’interno del locale. Non mancheranno i soliti gadget, a cominciare dai ricercatissimi occhiali, accompagnati da portachiavi e cappellini.

Come ogni sabato la direzione artistica sarà affidata agli staff della Full Moon D. Fusion e della MP Entertainment. In consolle, insieme al padrone di casa Walter Dolvino, speaker e maestro di cerimonia, ci sarà il campione dell’happy music Master Dbj, che proporrà il solito esplosivo cocktail di commerciale, house e revival. E chissà che, visto il tema della serata, non ci sia qualche occasione in più per rimorchiare!

Poco lontano la discoteca Alporto rilancia con le sue quattro sale e altrettante differenti situazioni musicali con sei dj al lavoro: Antonello Love e Francis nella glam room (house), Andrea Poggio nella sala centrale (commerciale), Marco Zanza nel privé del piano di sopra (revival) e Miky Talarico nel superprivé del caffè (house fashion).

La consolle del Lido di Laigueglia – che offre sempre la possibilità di prenotare un tavolo nel nuovo privé hollywoodiano – è invece affidata a Human dj, per una serata all’insegna della musica commerciale, dedicata al pubblico più giovane, che ama scatenarsi in pista.

Marco Vallarino

Nessun commento: