Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 19 novembre 2005

Le telecamere di Fashion Tv al Joy di Alassio

[Il Secolo XIX 19/11/2005]

Si prospetta un sabato memorabile per il Joy di Alassio. Il noto locale di via Giancardi, un discodinner in cui si può sia cenare, dalle 21 alle 24, che ballare, ospiterà stasera la festa di Fashion Tv, il canale satellitare interamente dedicato alla moda.

«È un onore e un piacere per noi ricevere questa visita – assicura Federico Cosentino della Full Moon D. Fusion, il gruppo che anima le serate del Joy – Siamo in contatto con lo staff di Fashion Tv da anni e sappiamo che per le sue feste sceglie solo i locali più alla moda d’Italia, sia per la gente che li frequenta che per la musica che propongono. Il Joy è un locale moderno e all’avanguardia, un evento simile mancava da tempo in Riviera e speriamo che a chi verrà faccia piacere essere intervistato dalla troupe del canale. Fashion Tv infatti realizzerà un video della serata, che andrà in onda nel programma Afterparty, trasmesso in mondovisione da Sky. Il locale sarà ovviamente brandizzato con il diamante di Fashion Tv, ci saranno gadget per tutti – magliette e cappellini – e alla festa parteciperanno anche le modelle e i modelli del canale».

Come ogni sabato sarà presente anche lo staff di MP Entertainment, con il direttore artistico Mister Paul e, in consolle, il campione dell’happy music Master Dbj. Insieme a lui non mancherà il padrone di casa Walter Dolvino, nelle vesti di speaker e maestro di cerimonia.

Domani il Joy proporrà l’evento After Summer, un’apericena accompagnata da un dj set di musica house. Sabato prossimo invece ospiterà la festa di Playboy.

Marco Vallarino

Nessun commento: