Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

mercoledì 12 luglio 2006

Surf party alla Suerte

[Il Secolo XIX 12/07/2006]

Laigueglia. Miss Italia e Beach Boys. Questo il programma della Suerte per l'evento di stasera. Nel giorno tradizionalmente dedicato alle feste in spiaggia, la discoteca di Laigueglia rilancia l'offerta di divertimento trasformando il solito beach party, tutto da ballare a piedi nudi sulla sabbia in riva al mare, in una vera e propria festa del surf, organizzata con la collaborazione dello storico club del Cinghiale Marino di Andora e la direzione artistica di Full Moon D. Fusion e MP Entertainment.

La serata decollerà già alle 23, sulla suggestiva terrazza del piano di sopra, con l'attesa tappa locale delle selezioni di Miss Italia. Il numero da chiamare per partecipare è quello del locale: 0182 699136. Le ragazze scelte sfileranno in pista sotto l'occhio attento della giuria e chi vincerà potrà festeggiare l'accesso alla fase successiva del prestigioso concorso. Il surf party, il primo della stagione, partirà intorno alla mezzanotte, accogliendo tra l'altro il raduno di alcuni gruppi di surfisti in arriva da tutto il nord Italia, nella speranza di vivere un mercoledí (sera) da leoni, come nel grande classico di John Milius.

La musica sarà rigorosamente a tema, con Master Dbj, Gio e Rudy Mas che proporranno happy music e revival anni 60 e 70, con un occhio di riguardo ovviamente per i mitici Beach Boys. Sulle note di "Surf in USA" si ballerà dunque fino all'alba sulla spiaggia, insieme magari alla futura Miss Italia, con gli spettacolari giochi di luci sull'acqua e gli immancabili cocktail alla fragola di Pamela.

Venerdí invece La Suerte ospiterà un nuovo Fulltime dance party organizzato, nei dintorni della piscina, da Full Moon e Betise con l'animazione del vocalist Andreino e del percussionista Elia e i deejay Ricky Martini, Michelino e Paolino in consolle per un set all'insegna di house, commerciale e revival. Sabato infine si tornerà a ballare sulla terrazza sopra la spiaggia con l'happy music di Gio e Rudy Mas.

Marco Vallarino

Nessun commento: