Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

mercoledì 18 ottobre 2006

Photoshow di LinfaTv al Querida di Diano Marina

[Il Secolo XIX 18/10/2006]

Diano Marina. Si prospetta un altro mercoledì da leoni per i frequentatori del Querida. Il discodrink di Diano Marina, che si avvale anche quest’anno della direzione artistica di Stefano Landini e dello staff Mas Movida, rilancia la nuova serata d’ispirazione Before con l’arrivo del gettonatissimo Photo Show di Linfa Tv. Si parte dunque alle 20,30 per bere, ballare e mangiare almeno fino all’1,30 con ingresso libero e consumazione facoltativa e poi chi vorrà potrà pure farsi fotografare posando su un vero e proprio set con luci e sfondi ad hoc. Le foto migliori saranno pubblicate sul mensile Linfa Tv Magazine e sul sito ufficiale del Querida, di prossima apertura. «I primi Photo Show erano stati proposti la scorsa estate in alcuni locali della Riviera – racconta Gianni Cammalleri di Linfa Tv – Allora le nostre fotografe erano andate in giro a mascherare e truccare il pubblico con parrucche, boa di struzzo e altri gadget colorati per fare poi delle foto a sorpresa. Stavolta invece punteremo sullo stile e la qualità delle pose per trovare i volti nuovi della campagna pubblicitaria del Querida, che presto arriverà pure su Internet».

Gli altri punti di forza del mercoledì del discodrink di Stefano Landini e Davide Barreca saranno il pantagruelico buffet di piatti caldi e freddi, dolci e salati, con primi, secondi e dolci assortiti, l’orario di apertura anticipato che permetterà anche a chi la mattina dopo lavora di godersi la serata e la happy music tutta da ballare dell’ospite taggiasco Master Dbj e del resident dianese Miki K, specialisti dell’esplosivo mix che comprende revival, house e commerciale. Il giovane talento Michele Cappa, lanciato proprio da Stefano Landini, formidabile talent scout di deejay, sarà in consolle pure sabato nella serata destinata a fare tendenza unendo la moda e la musica del momento nei modi più eleganti e sorprendenti, con un occhio di riguardo per il pubblico adulto e modaiolo. Particolare attenzione sarà come sempre riservata ai drink con i cocktail del barman Jonathan e una vasta selezione di vini da accompagnare ai piatti del buffet.

Il mercoledì si beve pure al soft music bar Los Hermanos sempre a Diano Marina in zona Sant’Anna, con gli oltre cento drink preparati dai fratelli De Marchi, all’american bar Valerie Club di San Bartolomeo con le creazioni del Pirata e alla birreria Ca’ del Borgo alla Fondura di Porto Maurizio con la sconfinata collezione di birre trappiste. L’appuntamento con la musica dal vivo invece è a Laigueglia al Paiper con la jam session che mette gli strumenti e il palco del locale a disposizione di chiunque voglia suonare, a cominciare dal mitico duo alassino Pat e Ric, ospite fisso della rassegna, specializzato in cover di classici rock e pop.

Nessun commento: