Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 13 ottobre 2006

Gente della Notte 27 - Montana Management

[News Liguria Magazine 13/10/2006]

Foto di gruppo per questa nuova puntata di Gente della Notte dedicata al Montana Management, il nuovo team di direttori artistici, pierre, animatori e deejay che da questo weekend sarà in forza al Lido di Laigueglia, locale completamente rinnovato sia nella forma che nei contenuti, che per l'inaugurazione del 14 ottobre promette tante sorprese. Tutti giovanissimi, i membri del Montana Management fanno capo a Marco Bussa e Raffaele Gobber, che già l'anno scorso avevano lavorato con successo per la nota discoteca di Laigueglia.

«Stavolta siamo ancora più motivati e preparati a offrire un prodotto di qualità, unico nel suo genere per il pubblico giovane e selezionato che certamente continuerà a frequentare il locale - attacca il ventunenne loanese Marco Bussa - Il cambio in consolle, con l'arrivo di Francis e J-Nice, porterà più musica house nelle scalette dei dj set, senza dimenticare la costante presenza di ospiti e superospiti come Remo, che con la sua serata Pervert sarà con noi già questo mese, e Gianluca Motta, autore di fantastici e conosciutissimi remix, che salirà in consolle a novembre.»

Il primo vero superospite arriverà però a Halloween. «La sera di martedì 31 ottobre sarà con noi Filippo Nardi - annuncia Marco. - Da qualche tempo infatti la celebre iena di Italia 1 si è rilanciata pure come deejay, mostrando subito una certa attitudine alla musica house, quella che noi preferiamo.»

In consolle, con Francis (che proporrà scalette più orientate all'elettro e alla deep house) e J-Nice (incaricato di offrire set più commerciali), ci sarà il vocalist Mad-51. «Un altro membro del Montana Management che, grazie alla fiducia di Roberto Brunazzi e degli altri proprietari del Lido, avrà finalmente la possibilità di dimostrare il proprio valore - assicura Bussa. - Poi ci sarà un locale tutto da scoprire, cromaticamente rinnovato e più alla moda che mai, con i pannelli bianchi e neri decorati da bande bordeaux, gli specchi del privé, la pista in parquet bianco con l'impianto luci potenziato, i mitici cubi a forma di calice, la postazione della consolle tutta nuova e il lancio della chupiteria.»

Nelle previsioni di Marco Bussa, che già a 15 anni girava per la Riviera per distribuire flyer e locandine, il Lido sarà il locale in cui i giovani potranno davvero divertirsi, in una serata pensata appositamente per loro dal Montana Management. «Anche quando non avremo ospiti in consolle - conclude Marco - proporremo feste particolari (come quelle immancabili dello studente) puntando sull'animazione e i pierre che lavorano con noi da un capo all'altro della Riviera.»

L'autunno 2006 però porterà Montana Management - on line su www.montanamanagement.it - a lavorare anche a Genova e Alessandria. Al giovedì infatti lo staff di Marco Bussa sarà presente alle feste universitarie organizzate nel capoluogo ligure dal Jasmine, mentre il venerdì sera Francis dj sarà ospite del privé del Luna Rossa con Pittaluga e Bertolini.

Marco Vallarino

Nessun commento: