Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 10 novembre 2006

Lo spettacolo del motomondiale al Clipper di Finale

[Il Secolo XIX 10/11/2006]

Savona. Lo spettacolo del motomondiale sbarcherà in Riviera questa sera al Caffè del Mar di Savona e al New Clipper Cafè di Finale Ligure, con i Blitz, gli eventi a sfondo motociclistico animati dal Team Club. Il gruppo porterà in esposizione nei due locali la tuta e il casco di Valentino Rossi, due cimeli molto cari agli appassionati, che avranno pure la possibilità di indossare i panni del motociclista per farsi scattare una foto gratuitamente sul gradino più alto del podio, nella fedele riproduzione della premiazione di una gara, con tanto di hostess, coppa e moto sullo sfondo.

Inoltre sia il Caffè del Mar che il New Clipper Cafè e gli altri locali scelti dal Team Club in giro per Liguria, ospitano già una riproduzione in scala della mitica moto gialla numero 46 con cui il giovanissimo campione di Tavullia ha sfiorato la conquista dell’ottavo titolo mondiale.

«I Blitz sono minieventi organizzati per offrire una festa con forti richiami ai temi del motomondiale – comunica Ivana Trombatore, responsabile dei Blitz di Team Club per la Liguria – Abbiamo scelto 350 locali in tutta Italia, 16 dei quali in Liguria, per permettere agli appassionati di vedere da vicino e toccare con mano gli ambienti delle corse».

La serata di venerdì 10 partirà quindi al Caffè del Mar di Savona per poi spostarsi, intorno alle 22, al New Clipper Cafè di Finale Ligure, locale che nel weekend ha da poco inaugurato una serie di appuntamenti dedicati alla musica house. Stasera la consolle sarà appannaggio del deejay Antonello Love, talento savonese in arrivo dalla discoteca Alporto di Alassio, noto e apprezzato pure come produttore con il soprannome di Stereologic. Domani al mix ci sarà l’imperiese Andrea Introvigne, fondatore insieme alla stella friulana Joe Montana dell’etichetta musicale zero8music.

Marco Vallarino

Nessun commento: