Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 19 gennaio 2007

Il venerdì sera dell'Horus Place nel segno del fashion

[Il Secolo XIX 19/01/2007]

Albenga. Musica house commerciale, revival, latino americana e poi focacce e panini in quantità, con taglieri di salumi, formaggi e vino a fiumi. È questo il menu dell’Horus Place per il primo sontuoso appuntamento del venerdì sera votato al fashion con una spruzzata di ritmi caraibici e la possibilità di fare uno spuntino nella nuova sala osteria del piano di sopra.

La discoteca di Albenga rilancia la sua programmazione dedicata al pubblico più adulto e modaiolo con una festa che, ogni settimana, offrirà le scalette di revival e house commerciale dei deejay Nik Leder e Michelino nella sala principale, con l'accompagnamento al sax della stella torinese Michele Lazzarini, in arrivo dalla fiction di Rai 1 "Zodiaco", e la musica latino americana di Mauricio el Doctor nel privé del piano di sopra.

A ridosso dello spazio riservato agli appassionati dei ritmi caraibici, aprirà questa sera anche un’osteria che da mezzanotte in poi proporrà panini e focacce da gustare con taglieri di formaggi e salumi e innaffiare con i vini proposti dall’enoteca. Al piano di sotto saranno sempre in funzione la sala fumatori e le due caffetterie dei bar che proporranno degustazioni gratuite delle miscele di Pasqualini e Genovese.

«Il venerdì fashion è un’altra sfida che vogliamo vincere – afferma il direttore artistico del locale Mauro Vicari – L’apertura dell’osteria e del privé latino arricchiscono la nostra offerta di divertimento, che può già contare su una struttura moderna e funzionale, dotata anche di un ampio parcheggio illuminato, l’animazione curata da Lara Jane e la musica dei migliori deejay di Liguria e Piemonte.»

Domani sera infatti la consolle dell’Horus Place sarà appannaggio del talento torinese Walter Benedetti.

Marco Vallarino

Nessun commento: