Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

martedì 16 gennaio 2007

La Fiesta Mexicana della Suerte di Laigueglia tra sombreri e tortilla

[Il Secolo XIX 16/01/2007]

Laigueglia. Chili, fajitas, tacos e sombreri in quantità questa sera alla Suerte di Laigueglia nella Festa Mexicana che animerà la discoteca di corso Roma nel consueto appuntamento con il party Dinner-Dance organizzato da Full Moon D. Fusion insieme alla Happy Gang. Alle 21,30 si alzerà quindi il sipario sul primo atteso evento a tema del 2007, ospitato nella struttura coperta e riscaldata installata al primo piano del locale, nei dintorni della caratteristica piscina.

Con l’ingresso libero e la consumazione facoltativa, la festa proporrà un pantagruelico buffet di piatti caldi e freddi, dolci e (soprattutto) salati, preparato dal ristorante alassino Sol Ponente, che sarà appunto dedicato alla piccante e sfiziosa cucina Tex-Mex con primi e secondi assortiti da gustare con i cocktail e i drink di Pamela e Vittorio, a cominciare dal mitico Margarita.

In consolle i deejay Fabietto Cattaneo e Rudy Mas, alfieri della happy music, proporranno scalette dedicate al revival con i vinili dei vecchi riempipista e delle migliori canzoni degli anni 80 e 90 secondo il tema “Back to the Past – Ritorno al Passato” per ballare (almeno) fino alle 2,30. Il pubblico più adulto, nostalgico e modaiolo, che ama uscire anche durante la settimana ma senza fare troppo tardi, troverà così pane per i propri denti, tra una tortilla e l’altra, in attesa dei fasti del weekend.

A fine mese invece La Suerte sarà teatro, martedì 30, di una festa a tema cinematografico, dedicata al casting delle comparse del nuovo film di Emilio Audissino “La dolce Eleonora e l’amaro calice”, una movimentata commedia noir prodotta a scopo benefico. Chi vorrà potrà partecipare gratuitamente al Photoshow dell’agenzia pubblicitaria Linfa Tv e lasciare un proprio recapito, sperando poi di essere richiamato per trovare un posto al sole davanti alla macchina da presa.

Marco Vallarino

Nessun commento: