Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

martedì 27 febbraio 2007

Denny Mendez alla Suerte di Laigueglia

[Il Secolo XIX 27/02/2007]

Laigueglia. La bellissima Denny Mendez, attrice, modella e Miss Italia 1996, e il presentatore Massimo Proietto, volto noto di Rai 2, saranno gli ospiti d’eccezione del nuovo party Dinner-Dance della Suerte in programma per questa sera alle 21,30. La discoteca di Laigueglia ospiterà uno sconfinamento del Festival con la presentazione della trasmissione di musica e gossip Saremo a Sanremo. In onda su Canale Italia e Sky 883 da martedì a sabato dalle 18,30 alle 19,30 con la regia di Antonio Centomani, il programma sarà condotto, sul set del Palafiori, da Proietto e dalla Mendez e, con gli interventi di personaggi e esperti del settore, offrirà i servizi sul mondo della notte realizzati dagli inviati dianesi Giorgia Manuguerra e Carmine Esposito, che presenteranno i locali e gli scorci più caratteristici delle province di ponente.

«L’appuntamento con il martedì Dinner-Dance della Suerte era imprescindibile per offrire un panorama del by-night in Riviera – comunica la ventiseienne Giorgia Manuguerra, attrice e agente pubblicitaria, in forza come pierre al team Full Moon D. Fusion. – La troupe della trasmissione inizierà nel modo migliore il giro dei locali della zona, che continuerà anche in altre città. Intanto i video che gireremo stasera, con le interviste al pubblico tra la pista, il giardino e il bar, andranno già in onda nella puntata di domani, insieme alle ultime news sul Festival.»

E come sempre il party Dinner-Dance della Suerte proporrà con ingresso libero e consumazione facoltativa il pantagruelico buffet di piatti caldi e freddi, dolci e salati e la happy music di Rudy Mas e Fabietto Cattaneo. Un appuntamento dedicato soprattutto al pubblico più adulto e modaiolo che ama uscire anche durante la settimana senza fare troppo tardi, per sopravvivere alla sveglia alle otto del mattino dopo.

Marco Vallarino

Nessun commento: