Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 2 febbraio 2007

Il futuro è adesso! La nuova linea elettro del Pop

[News Liguria Magazine 2/02/07]

Il futuro è adesso! Anche quest’anno la discoteca Pop rilancia la sua offerta di divertimento ai nottambuli della Riviera e, secondo la sua fama di trendsetter, porta alla ribalta una nuovissima linea artistica supergiovane e scatenata all’insegna della musica elettro house, techno e hardstyle. Con la collaborazione dei Viceversa, il gruppo di pierre, webmaster, animatori, vocalist e deejay capitanato dal dianese Hellis Delprato, il locale di Diano San Pietro ha inaugurato questa ennesima nuova era di musica e eventi a tema lo scorso sabato 27 gennaio con l’avvento in consolle del romano Vortex, deejay e produttore molto noto e apprezzato dalla musica di tendenza.

«A febbraio abbiamo già feste programmate per i sabati del 10, del 17 e del 24 – annuncia Delprato che, dopo avere esordito con i venerdì elettro del Pop a metà novembre, ha poi lanciato anche la nuova serie di matinée, alla domenica pomeriggio, del Sortilegio di Diano Marina – Proporremo ospiti in arrivo da tutta Italia e esclusivi party brandizzati, come quello ufficiale della Megadrome, previsto per il 10 con la partecipazione dello staff di deejay e vocalist torinesi che comprende Micki Vi, Arteo e Mister Fudo. Naturalmente ci sarà pure la nostra mitica consolle resident, sempre più affiatata, con i deejay Danny T di Imperia e Manuel Follia di Sanremo e i vocalist Lukino e Fabietto».

Il campione mondiale di scratch Daniele Mondello e la sua socia Vanessa Xpress, Bruno Power e il vocalist Mad Bob, Zenith, Ivan Talko, Davide Sonar e l’acclamato resident del Duplè di Aulla e produttore di hit hardstyle Marco May sono gli artisti della consolle, tra deejay e vocalist, che i Viceversa hanno già portato a suonare in Riviera, al Pop e al Sortilegio, in questi primi mesi di attività. Un segno evidente dell’impegno e della passione con cui lo staff di Hellis lavora, senza dimenticare il portale lanciato in Rete www.viceversaparty.biz con l’elenco completo degli eventi in programma, le schede dei membri dello staff (di cui fanno parte anche il webmaster Marco e i pierre Mattia e Andrea) e un forum molto frequentato.

«La nuova linea del sabato del Pop sarà giovane e musicalmente all’avanguardia – assicura Hellis, che spesso supporta anche l’organizzazione di eventi in altri locali da parte di staff amici – Ci chiamiamo Viceversa perché ci piace proporre situazioni nuove, in alternativa a quelle già consolidate. Crediamo nella forza della musica elettronica e nella sua capacità di aggregare il pubblico più giovane e scatenato, che va in discoteca solo per ballare e quindi è molto più esigente nei confronti dell’offerta che arriva dalla consolle».

Scarpe comode quindi per i prossimi Viceversa Party, tutti da ballare con la nuova musica techno, hardstyle, elettro e tech-house.

Marco Vallarino

Nessun commento: