Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 21 aprile 2007

Cercasi Alice disperatamente alla Suerte di Laigueglia

[Laigueglia, 21/04/2007]

Laigueglia. Cercasi Alice disperatamente è il titolo del party che andrà in scena stasera (sabato 21) a mezzanotte alla discoteca La Suerte di Laigueglia, nella struttura coperta installata al piano della piscina. Un evento che offrirà, a tutte le ragazze dai 18 ai 25 anni, l'ingresso libero in lista al 348 5694364 e la possibilità di partecipare al casting destinato a lanciare le quattordici Grid Girl che affiancheranno e premieranno i grandi campioni del Motomondiale in occasione del Moto Gran Premio d'Italia Alice il 3 giugno al Mugello.

Dalla fine del mese scorso lo staff del noto brand di Telecom Italia, sponsor ufficiale del team Ducati, sta girando i migliori locali d'Italia per trovare ragazze solari, sensuali, dinamiche, che abbiano nel sorriso la loro arma migliore, per dare anima e corpo al personaggio di Alice. Questa alla Suerte sarà la quarta e penultima tappa dell'esclusivo tour che si concluderà la prossima settimana al Prince di Riccione.

A rendere la festa ancora più colorata e spettacolare penseranno l'animazione della Happy Gang e la musica commerciale, house e revival dei dj resident Fabietto Cattaneo, Rudy Mas e Paolino.

Martedì 24 invece tornerà alla Suerte il party Dinner-Dance che dalle 21.30 in poi proporrà un pantagruelico buffet di piatti caldi e freddi, dolci e salati e tanta musica revival anni 70, 80 e 90.

Marco Vallarino

Nessun commento: