Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 12 maggio 2007

Anche di notte a Savona splende il sole del divertimento

[Il Secolo XIX 12/05/2007]

Anche stasera la movida del by night si scatenerà in tutto il savonese. A Albissola Marina andrà in scena un doppio appuntamento con le feste a tema. Il Golden Beach proporrà, con la direzione artistica di Giacomo Canale, un caratteristico Geisha Party che presenterà una animazione mozzafiato e una imponente scenografia orientaleggiante formata da una serie di giganteschi banner giapponesi. In consolle il giovane talento J. Nice e il campione dell'happy music Master Dbj proporranno il consueto, movimentato mix di house, commerciale e revival.

La notte del peccato è invece il titolo dell'evento che andrà in scena al Soleluna Beach con le pubbliche relazione del team Crazy People di Lorenzo Valenza. Il locale sulla Passeggiata degli Artisti, che domani alle 18 lancerà il suo nuovo aperitivo “on the beach”, ospiterà questa sera le danze e gli spettacoli trascinanti e peccaminosi di diavoletti e diavolesse, che nel corso della festa regaleranno pure un romantico viaggio a Parigi. La colonna sonora del party sarà fornita, sulla terrazza, dalla dance commerciale del dj Franchini e, nel privé della spiaggia, dall'house di Alex Varini.

A Albenga si balla in riva al mare all'Essaouira, il ristorante marocchino che dopo le 23 sarà teatro di un altro scatenato afterdinner, con la happy music del dj Valerio Zannetti da ballare pure sui tavoli tra le grandi tende di richiamo berbero, le lampade, le lanterne e i fari di stile orientale.

Le Vele di Alassio
ospiteranno di nuovo in consolle il dj Walter Benedetti, asso torinese dell'house commerciale in arrivo dal Banus Dinner Club, uno dei locali più esclusivi del capoluogo piemontese. Come sempre la direzione artistica dell'ingauno Mauro Vicari e del dj resident Giorgio V. garantirà una animazione spettacolare e un ambiente ideale per il pubblico iperselezionato del locale alassino.

La discoteca Alporto concluderà stasera la sua stagione invernale con l'ultimo appuntamento dislocato nelle tre sale principali, con l'house di Antonello Love e Andrea Introvigne nella glam room, la commerciale di Andrea Poggio e Cristiano8records nella pista centrale e il revival di Miky Talarico nel privé del piano di sopra.

Anche a Laigueglia La Suerte vivrà il suo ultimo sabato nella struttura coperta installata al piano della piscina, che sarà rimossa la prossima settimana per l'inaugurazione dei venerdì targati Full Moon D. Fusion. Stasera intanto si potrà ballare nel coloratissimo party che presenterà l'animazione della Happy Gang e la musica revival e house commerciale dei dj Paolino, Rudy Mas e Fabietto Cattaneo.

Sul lungomare di Loano il wine bar Vittorino alle 21.30 rilancerà le scalette elettro house del resident Mister Rouge, dopo l'aperitivo con i dj torinesi Ale Vigo e Luca Ferrero. Tanti anche gli appuntamenti con la musica dal vivo, come quello proposto dal Ju-Bamboo di Savona con il tributo ai Beach Boys dei Sunny Boys, la cover band ufficiale italiana del mitico gruppo californiano.

Marco Vallarino

Nessun commento: