Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

domenica 27 maggio 2007

Aperitivo in spiaggia e trans in terrazza nella domenica by night

[Il Secolo XIX 27/05/2007]

Welcome to Paradise, è il titolo dell'evento che sarà proposto oggi dal Soleluna Beach, un benvenuto in paradiso che sarà dato a tutti quelli che accorreranno in riva al mare per gustare, alla luce del tramonto, una nuova sontuosa apericena con drink in quantità. Dopo le feste del venerdì e del sabato sera a base di musica live e house commerciale, il locale sulla Passeggiata degli Artisti di Albisola Marina, spiaggia, ristorante e discoteca, tornerà ad animarsi questo pomeriggio col dj set di happy music del talento ingauno Valerio Zannetti e l'immancabile e pantagruelico buffet di piatti caldi e freddi, dolci e salati, da piluccare nella solita atmosfera suggestiva e scenograficamente spettacolare, tra cuscini e divani dai tanti richiami orientali. Dalle 18 almeno fino alle 22 si potrà bere, mangiare, chiacchierare e ballare a piedi nudi sulla sabbia per concludere alla grande un altro weekend all'insegna del divertimento.

I nottambuli più trasgressivi potranno però rispondere anche al richiamo della discoteca Alporto, che a Alassio sulla sua terrazza affacciata sul mare rilancerà la Noche Caliente, evento ormai considerato un cult dagli appassionati, che riporterà in scena, insieme all'animazione delle Monelle e all'happy sound del dj Andrea Poggio, anche e soprattutto il rutilante Trans Fashion Show di Danilo Visconti.

Uno spettacolo gestito dal celebre animatore milanese che mischierà imprevedibilmente l'animazione di autentiche cubiste donna a quella di appariscenti travestiti e transessuali rendendo molto difficile notare la differenza. E come sempre Danilo Visconti farà pure sentire la sua voce irriverente dall'alto della consolle, commentando i passaggi più significativi dello show, destinato a coinvolgere anche la parte più ammiccante del pubblico.

La musica dal vivo animerà invece l'aperitivo del pub Poldo's di Pietra Ligure, nella festa domenicale che rilancerà la rocambolesca jam session destinata a offrire il palco e gli strumenti del locale a chiunque voglia suonare, a cominciare dall'inossidabile duo rock Pat e Ric.

Marco Vallarino

Nessun commento: