Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 25 maggio 2007

Nina Moric alla Suerte accende il weekend in Riviera

[Il Secolo XIX 25/05/2007]

Comincia stasera un altro weekend pieno di impegni per i nottambuli della Riviera. A Laigueglia Nina Moric sarà l'attesa protagonista del nuovo Vip to Vip party in programma dalle 23.30 in poi alla Suerte. Tra un calendario e l'altro, la splendida attrice e modella croata dalle gambe lunghissime e il sorriso smagliante sbarcherà per la prima volta in Riviera, proponendosi come deejay e vocalist nella storica discoteca di via Roma, in un evento che già da qualche settimana sta calamitando l'attenzione dei nottambuli. Un “Very Interesting Party” dedicato al “Very Important People” con la direzione artistica di Armando Musso che, in collaborazione con Full Moon D. Fusion, Happy Gang e MP Entertainment, offrirà insieme allo show di Nina Moric pure la musica fashion house dei dj resident Paolino e Micky UK e il revival degli specialisti Rudy Mas e Fabietto Cattaneo. Come sempre si potrà cenare nella terrazza sopra il bar della piscina e la serata sarà arricchita da una spettacolare animazione a tema.

A Alassio Gianluca Motta sarà il superospite proposto dalla discoteca Le Vele nel party di Playboy che sancirà l'inaugurazione dei venerdì fashion. Il popolare deejay e produttore house milanese, autore di alcuni dei brani più ballati degli ultimi anni, si esibirà insieme ai resident Walter Benedetti e Francis K, con l'affiancamento del vocalist Nino Mc. Artista dalla forte personalità e dallo stile inconfondibile, Gianluca Motta è famoso per il dinamismo e l'originalità del suo sound, con set imprevedibili e emotivamente di grande impatto. La musica che suona e produce è il punto d’incontro tra le influenze di genere che hanno maggiormente segnato il suo background: discomusic e elettronica.

Un'altra grande stella della consolle, Stefano Pain, sarà di scena questa sera ai Golden Beach. Il deejay milanese, sempre in vetta alle classifiche di vendita e ascolto con le sue numerose produzioni happy house, sbarcherà sulla spiaggia di Albisola Marina insieme alla sexy vocalist Trisha, nell'esclusiva festa dedicata all'etichetta Real Movida. Poco lontano il Soleluna Beach lancerà alle 23 i suoi venerdì all'insegna della musica dal vivo con le ballabilissime cover dance della Shary Band. Come sempre dalle 21 si potrà cenare con grigliate di pesce e di carne.

Si ballerà “on the beach” anche a Andora con l'inaugurazione della Bodeguita de la Playa, il ritrovo in riva al mare che per tutto il weekend offrirà eventi predisco e che stasera comincerà alla grande la sua stagione accogliendo in consolle il campione dell'happy music Master Dbj. Sulla vicina spiaggia delle Rocce di Pinamare sarà inoltre confermato l'appuntamento con i cocktail e la musica del nuovo bar Valerie on the Rocks.

Il wine bar Vittorino, sul lungomare di Loano, rilancerà per il weekend i suoi aperitivi e afterdinner a base di raffinate scalette di musica house, con i set elettro, tribal, deep, acid e minimal dei tanti dj resident: Mister Rouge, Ale Vigo, Luca Ferrero e Miky Talarico.

A Alassio si ballerà sotto le stelle anche alla discoteca Alporto nell'Officina dei Sogni, il party sulla terrazza con ingresso libero, consumazione facoltativa, l'animazione delle Monelle e la musica commerciale del dj Andrea Poggio. L'Essaouira di Albenga, che venerdì prossimo festeggerà l'arrivo dell'estate con l'arrivo del pianista fiorentino Mike Francis, proporrà un nuovo scatenato afterdinner con l'happy music da ballare pure sui tavoli.

A Imperia si ballerà alla Baia Salata del Prino nel venerdì dance tradizionalmente dedicato al pubblico più giovane e scatenato. La musica dal vivo sarà di scena al Ferrocarril con una nuova esibizione dei Karamazov Blues Brothers. Alle 23 la band di Peo Gandini proporrà il consueto vasto repertorio di cover rock e blues. Il pub Los Locos ospiterà invece il concerto del duo acustico John e Chris.

Marco Vallarino

Nessun commento: