Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

mercoledì 30 maggio 2007

Un mercoledì sera da leoni al Bajda di Noli

[Il Secolo XIX 30/05/2007]

Si prospetta un mercoledì da leoni per i nottambuli del savonese, che questa sera potranno ballare fino a notte fonda in riva al mare di Noli, Alle 23.30 infatti decollerà la prima festa infrasettimanale del Bajda. Un appuntamento storico, quello del mercoledì notte, per il pubblico più selezionato della baia di Noli e Spotorno che, dopo aver preso d'assalto il locale di Luca Brugnatelli nella inaugurazione dello scorso sabato, potrà tornare a scatenarsi in nuovo party targato Full Moon D. Fusion. Un evento offerto come punto di incontro esclusivo ma informale, utile per fare nuove conoscenze e bere e ballare in buona compagnia.

L'elegante struttura sul lungomare di Noli, che è sia spiaggia che discoteca, ristorante e champagneria, rilancerà la sua offerta di divertimento con una spettacolare festa sotto le stelle che, tra giochi di luci e animazione a tema, ospiterà nella consolle della sala principale del Bajda il deejay resident del team Full Moon, Paolino, talento savonese del genere fashion house, protagonista delle più gettonate feste del by night milanese al The Club e all'Old Fashion. La pista rotonda offrirà invece la musica revival di Nando Galli e Mimmo Revelli, senza dimenticare la nuova zona relax, con lettoni etnici al posto dei divanetti e due vasche idromassaggio per quattro persone, che permetterà di fare un bagno sotto le stelle al ritmo del dj set tra miriadi di bollicine.

Sabato 2 giugno il Bajda tornerà a proporre la tribal house del mago torinese Ricky Martini con le percussioni Elia nella pista grande e il revival di Revelli in quella rotonda. La prossima settimana ripartiranno invece gli appuntamenti del martedì con i ritmi caraibici, animati dai maestri dei gruppi Tribù e Movida Latina.

Marco Vallarino

Nessun commento: