Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 9 giugno 2007

Il tronista Diego Conte superospite ai Soleluna Beach

[Il Secolo XIX 9/06/2007]

Anche questo sabato le discoteche del savonese rilanciano l'offerta di divertimento ai nottambuli con dj set, concerti, ospiti e varie feste a tema. A Albisola Marina il tronista di “Uomini e Donne” Diego Conte sarà il protagonista dell'evento in programma ai Soleluna Beach e dedicato al lancio del marchio moda “Frutta”, con capi d’abbigliamento e gadget che saranno regalati ai clienti attraverso vari giochi. Come sempre sulla terrazza si ballerà la dance commerciale del dj Fabio Franchini, mentre il privé della spiaggia offrirà l'house di Alex Varini. I Golden Beach ospiteranno il party dedicato allo Studio 54, il mitico club di New York in cui si sono esibiti molti dei grandi artisti dance della storia. In consolle il resident Master Dbj offrirà la sua consueta happy music, ovvero un esplosivo mix di house, revival e commerciale.

La festa della Nokia animerà invece la serata del Bajda di Noli, con il dj Alex Bianchi dell'Hollywood di Milano e l'animazione del Millionaire di Torino nella sala principale e la musica dal vivo della Sarabanda Band di Italia 1 nella pista revival. Lo Sporting Club di Finale Ligure presenterà quattro differenti ambienti con altrettante situazioni musicali e due ospiti. La piscina sarà teatro della festa del brand Roberta, che regalerà cinquanta completi del noto marchio di abbigliamento intimo, con la presenza della modella Marystel Garcia e la musica house commerciale di Luca Calcagno. La consolle della sala elettro sarà appannaggio di Provenzano, deejay romano in arrivo dalle frequenze di Radio M2O. La piramide proporrà il revival di Giovanni Carrara di Radio 19, mentre nel privé regneranno i ritmi caraibici di Ulisse.

Anche a Varazze proseguirà l'epopea della musica latino americana, al Kursaal Margherita con il dj Canoso e il suo gruppo d'animazione Salsa Pasiòn. L'Orizzonte confermerà le due piste con l'happy music dei dj Daniele “Stingo” e Nik Leder e le scalette caraibiche di Carmen.

A Laigueglia si tornerà a ballare sulla terrazza a picco sul mare della Suerte nella prima festa prettamente estiva della stagione, con una coloratissima animazione a tema e la musica revival e house commerciale dei resident Rudy Mas, Fabietto Cattaneo e Paolino.

A Alassio la Capannina rilancerà l'happy sound del dj Andrea Poggio nella sala principale e l'elettro e minimal house di Antonello Love e Andrea Introvigne sulla terrazza. La discoteca Le Vele punterà invece sulla direzione artistica di Mauro Vicari e Giorgio Volpe per offrire il solito ambiente elegante e iperselezionato, con l'animazione dello staff di Lara Jane e il set di house commerciale dell'ospite torinese Walter Benedetti in arrivo dall'esclusivo Banus Dinner Club.

Si ballerà anche sotto le stelle alla discoteca Alporto, sulla terrazza che con ingresso libero e consumazione facoltativa ospiterà l'evento “Officina dei Sogni”, con il disordine organizzato delle Monelle e il dj set di Mister Rouge. In riva al mare di Albenga l'Essaouira proporrà, dopo l'aperitivo di benvenuto e la cena a base di piatti di mare, un altro afterdinner con tanta happy music da ballare pure sui tavoli o a piedi nudi sulla spiaggia.

A Imperia Turymegazeppa sarà il protagonista dell'evento in programma per questa sera al Tapas Beach del Prino. In attesa dell'inaugurazione della Baia Zen, che lo ospiterà per tutta l'estate come resident del sabato, l'imprevedibile e spericolato deejay e animatore torinese, famoso per i suoi spettacoli dai toni decisamente spiazzanti, darà una dimostrazione della sua attitudine alternativa insieme alla gang che lo accompagna nelle esibizioni, la BarbiTuryCo, un manipolo di vocalist e ballerini pronti a tutto.

Poco lontano le Capanne Africane offriranno un'altra serata all'insegna del fashion con la musica happy house del dj resident Micky UK e di un altro ospite torinese, Gianluca Angy del Milionaire, con l'accompagnamento alla tromba di Stefano Serafini del Pineta di Milano Marittima e l'animazione della vocalist Elisa di Match Music. Il Ferrocarril giocherà d'anticipo rilanciando alle 18 il suo Aperitivone con il solito pantagruelico buffet di stuzzichini e i tanti nuovi cocktail del barman Gianni Zallio.

A Oneglia si ballerà a piedi nudi in riva al mare sulla spiaggia dell'A'Frik, che con ingresso libero e consumazione facoltativa proporrà una festa a cura del gruppo torinese Prince 360 con musica dal vivo e dj set.

Marco Vallarino

Nessun commento: