Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 23 giugno 2007

La stella di Catrina Davies splende allo Sporting Club

[Il Secolo XIX 23/06/2007]

La bionda Catrina Davies, concorrente del Grande Fratello 2004 e adesso nota deejay, sarà l'ospite del sabato sera dello Sporting Club. Nell'evento clou del weekend savonese il locale di Finale Ligure proporrà anche, insieme al set di house commerciale dell'avvenente artista della consolle, uno spettacolare Schiuma Party nell'arena elettro dove imperverseranno le scalette del dj resident J. Nice. Nella piramide regnerà il revival di Giovanni Carrara di Radio 19, mentre il privé offrirà i ritmi caraibici di Ulisse.

Sul lungomare di Noli la festa del Bajda sarà animata dallo staff della Full Moon D. Fusion, che porterà nella consolle della sala principale il mago della tribal-house torinese Ricky Martini, con l'affiancamento del percussionista Elia. La zona rotonda offrirà la fashion house di Nando Galli e il privé caraibico proporrà il revival di Mimmo Revelli.

A Albisola i Golden Beach saranno teatro di una notte marocchina con la festa a tema intitolata Desert Party, che rilancerà l'happy music del resident Master Dbj. Ai Soleluna Beach si ballerà con la dance commerciale del dj Fabio Franchini sulla terrazza e con l'house di Alex Varini nel privé della spiaggia.

Anche l'Orizzonte di Varazze offrirà due piste al suo pubblico, con la commerciale e il revival di Stingo e Nik Leder nella sala principale e i ritmi caraibici di Carmen nella zona latina. La musica latino americana sarà di scena pure al Kursaal Margherita con le scalette a tema del dj El Canoso.

A Ponente l'Essaouira di Albenga rilancerà il suo esotico afterdinner in riva al mare con tanta happy music da ballare pure sui tavoli. La discoteca Le Vele di Alassio accoglierà in consolle l'ospite torinese Walter Benedetti, stella della house commerciale che si esibirà insieme ai resident Giorgio V. e Francis K.

La Capannina proporrà l'happy sound di Andrea Poggio nella pista principale e l'house di Antonello Love e Andrea Introvigne sulla terrazza. Le Monelle saranno di scena alla discoteca Alporto con il dj set di happy house di Mister Rouge, mentre La Suerte di Laigueglia ospiterà un nuovo Babilonia Party dedicato al suo pubblico sempre variegato e appassionato, con l'animazione della Happy Gang e la musica fashion house di Paolino e il revival di Rudy Mas e Fabietto Cattaneo.

A Diano Marina Cristina Zanello e i maestri dell'Academia de Baile saranno i protagonisti della serata a base di ritmi caraibici proposta sul Molo delle Tartarughe dal dancing L'Altro Paradiso, con la musica latino americana del dj Luisito.

A Imperia Oneglia il weekend dei festeggiamenti di San Giovanni sarà impreziosito dal concerto proposto dall'A'Frik. Alle 23 la spiaggia in fondo alla spianata ospiterà l'esibizione dei Divertida, popolare band del panorama underground italiano che offrirà uno scatenato repertorio di cover pop e rock. Dopo, il dj set di musica dance e commerciale dei resident del gruppo Prince permetterà di continuare a ballare a piedi nudi in riva al mare fino a notte fonda.

Al Prino le Capanne Africane accoglieranno in consolle il noto deejay e produttore milanese Stefano Pain, stella dell'happy house che, insieme alla vocalist Rakele, metterà la ciliegina sulla torta del party all'insegna del fashion proposto dal team sanremese dell'MP Entertainment.

Anche il Tapas Beach proporrà musica e animazione con dj set di Vito Riot, in un evento offerto con ingresso libero e consumazione facoltativa, mentre il Ferrocarril rilancerà già alle 18 il suo Aperitivone con un pantagruelico buffet di stuzzichini e tanta buona musica.

Marco Vallarino

Nessun commento: