Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 30 giugno 2007

Rio del Sol e Tapas Beach al Prino per ballare in riva al mare

[Il Secolo XIX 30/06/2007]

L'inaugurazione del Rio del Sol terrà banco stasera al Prino di Imperia, con una stuzzicante festa in spiaggia che, a metà del lungomare Colombo, proporrà un giro di sangria gratis per tutti, una coloratissima animazione e le scalette musicali della dj Mary. Si ballerà a piedi nudi in riva al mare anche al Tapas Beach nell'evento lanciato dai dj Becca e Gin con ingresso libero e consumazione facoltativa. L'ambiente decisamente più fashion delle Capanne Africane presenterà invece, nel nuovo party targato MP Entertainment, il set di happy e fashion house del dj Gianluca Angy, superospite in arrivo dall'esclusivo Millionaire di Torino che si esibirà insieme al vocalist Sandro Scardia del Ruvido Club di Bologna e al formidabile resident Micky UK. Poco lontano il Ferrocarril proporrà già alle 18 il consueto Aperitivone con musica e drink assortiti.

A Oneglia si faranno le ore piccole in fondo alla spianata nel nuovo afterdinner dell'A'Frik che, con la direzione artistica dello staff dei Prince, porterà alla ribalta la musica dal vivo dei Riflesso e il dj set a 360 gradi dei resident in un'atmosfera decisamente balneare impreziosita dalle decorazioni a tema dell'artista torinese Bebo Duri.

I dj Fabri e Marcelo animeranno invece la festa brasiliana in programma al chiosco Il Pennello già alle 19.30 con l'esibizione degli Djembecalli, percussionisti e ballerini di tendenze afrocaraibiche. Alla Galeazza il Surf Bar sarà teatro di una movimentata Festa Ceres che offrirà premi e gadget a tema lanciando pure un Game Party dedicato a tutti i nostalgici dei mitici videogiochi degli anni 80 e 90.

A Diano Marina proseguirà l'epopea dei ritmi caraibici al dancing L'Altro Paradiso con la musica latino americana del dj Luisito e le spettacolari esibizioni dei maestri dell'Academia de Baile di Cristina Zanello.

A levante si ballerà sulla terrazza della Suerte di Laigueglia con Paolino e Rudy Mas, alla Capannina di Alassio con Andrea Poggio e Antonello Love, a Le Vele con l'house commerciale di Walter Benedetti e all'Essaouira con tanta happy music.

A Finale Ligure lo Sporting Club accoglierà in consolle il dj produttore Paolo Martini, talento house apprezzato in tutta Europa che col nuovo singolo Low Frequencies si è definitivamente imposto come uno degli artisti di tendenza di riferimento del panorama internazionale. Con lui ci saranno i dj resident del locale: il supergiovane J. Nice nell'arena elettro, il fenomeno del revival Giovanni Carrara nella piramide, l'asso dell'house commerciale Luca Calcagno in piscina e il principe dei ritmi caraibici Ulisse nel privé.

A Albisola si ballerà ai Golden Beach con l'happy music di Master Dbj e ai Soleluna nel Matrix Tour Dj Contest che porterà in consolle tre bellissime ragazze: Laura Roldan, Katerina Klicova e Patricia Regina. A Varazze porte aperte al Kursaal Margherita con dj El Canoso e all'Orizzonte con Stingo e Nik Leder. Il Bajda di Noli offrirà invece la tribal house di Ricky Martini e il revival di Mimmo Roselli.

Marco Vallarino

Nessun commento: