Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

lunedì 25 giugno 2007

Rocce di Pinamare, decollano stasera i Full Moon Party 2007

[Il Secolo XIX 25/06/2007]

Cresce l'attesa del popolo della notte per l'inaugurazione dei Full Moon Party sulla spiaggia delle Rocce di Pinamare di Andora. L’evento più atteso della stagione, che attira turisti da tutto il nord Italia, tornerà in pista questa sera abbinando come sempre a uno scenario mozzafiato, circondato da uno splendido parco naturale e impreziosito da una coreografia di sicuro impatto, una consolle che porta alla ribalta alcuni dei migliori deejay del ponente ligure.

Lo staff della Full Moon D. Fusion al gran completo, con i direttori artistici Fex, Nino e Flavio e i vari pierre e animatori Giorgia, Alessio e Francisco, rilancerà la sua serata ammiraglia, destinata a far splendere il sole del divertimento su tutti i lunedì notte dell'estate, anche grazie alla collaborazione dei team di Joy, Bajda, Suerte e MP Entertainment.

Tra fuochi d'artificio, laser show, lumini in mare e giochi di luce sull'acqua, si tornerà così a ballare a piedi nudi su una delle spiagge più belle d'Italia, con le scalette di musica house, commerciale, revival e hip hop proposte in consolle da un trio di deejay d'eccezione che riunirà il talento fashion e hip hop savonese Paolino, il mago dell'house torinese Ricky Martini e il campione imperiese dell'happy sound Micky UK.

A rendere la serata ancora più movimentata penserà il vocalist Walter Dolvino, già maestro di cerimonie del Joy, mentre alle postazioni bar sparse per tutto l'impianto gli artisti del drink di Pinamare Beach proporranno i cocktail più freschi della stagione. Chi vorrà potrà pure prenotare un tavolo direttamente in spiaggia, oppure nell'area privé del piano di sopra, ai numeri 338 1682174 e 349 6422437.

Da quest'anno poi il lunedì notte alle Rocce di Pinamare sarà ancora più ricco con l'evento predisco e afterdinner offerto, all'altro capo dell'immensa struttura, nella veranda dell'esclusivo ristorante, dal nuovo american bar Valerie on the Rocks. Anche stasera quindi Eraldo e il Pirata proporranno, insieme a tanta buona musica, i loro mitici cocktail alla frutta, per brindare alla bella stagione.

Poco lontano si farà festa pure sulla spiaggia della Bodeguita de la Playa, in un altro evento strettamente legato ai party di Pinamare. Lo staff di Alessio e Luca accoglierà gli amici nottambuli in un'altra location decisamente esotica, con il dj set di Paolino e drink a volontà.

A Sanremo infine i Bagni Stella di corso Marconi saranno teatro dell'inaugurazione dell'Almodì, il nuovo locale evento che, direttamente sulla spiaggia e sotto una grande tettoia a pagoda, offrirà un'altra serata tutta da ballare a cura del team di Mas Movida, con l'happy music di Master Dbj, l'animazione del vocalist Andreino e i drink preparati alle due postazioni bar.

Marco Vallarino

Nessun commento: