Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

domenica 24 giugno 2007

Sandy Marton live in riva al mare ai Golden Beach

[Il Secolo XIX 24/06/2007]

La movida del by night scenderà in spiaggia anche questa domenica, facendo festa in riva al mare per tutta la sera. Sandy Marton sarà l'atteso protagonista dell'evento in programma ai Golden Beach, sulla passeggiata Montale di Albisola Capo. Alle 22.30 la nuova edizione del party One Day Off rilancerà il biondo cantante spagnolo di origine croata, scoperto da Claudio Cecchetto nei primi anni 80 e divenuto poi in breve tempo una stella della scena musicale internazionale.

Sandy Marton, volto noto anche dell'Isola dei Famosi di Rai 2 prima come concorrente e poi come opinionista, tornerà così a proporre i suoi successi dance “Ok run”, “People from Ibiza” e “Camel by camel” in una festa dedicata al pubblico più adulto e modaiolo, appassionato del revival legato ai mitici Eighties. E dopo l'evento live si potrà continuare a ballare a piedi nudi sulla spiaggia, nella nuova suggestiva oasi tropicale, con la musica happy e fashion house di Stefano Pain, resident della domenica e noto deejay e produttore milanese, in arrivo dai più esclusivi club del capoluogo lombardo.

Ai Soleluna Beach la serata inizierà già alle 19 con l'aperitivo caraibico intitolato Welcome to Paradise che, tra le palme e i lettini e i divanetti di bambù della spiaggia, presenterà in una atmosfera decisamente esotica un ricco buffet di piatti freddi e caldi, insieme alle creazioni dell’istrionico chef Fulvio, dedicate ai palati più raffinati e pretenziosi. L'animazione sarà garantita dallo staff dei Crazy People, senza dimenticare i tanti freschissimi cocktail proposti dal bar. Domani invece i Soleluna ospiteranno la perfomance del sassofonista Carlo Atti, che con altri musicisti darà vita a una sessione jazz con riferimenti a Ben Webster, Dexter Gordon e Sonny Rollins.

Stasera intanto si faranno le ore piccole anche al Bajda di Noli, nello stuzzicante Nutella Party lanciato dalla Full Moon D. Fusion. La pista principale proporrà la musica fashion house del dj Paolino, mentre nella rotonda impazzerà il revival di Nando Galli e Mimmo Revelli.

Sul lungomare di Loano il wine bar Vittorino rilancerà il suo afterdinner impreziosito dalle scalette jazz e house del dj Mister Rouge.

A Alassio si ballerà sulla terrazza della discoteca Alporto, nella Noche Caliente aperta, con ingresso libero e consumazione facoltativa, alla cosiddetta “transgressione” con il Trans Fashion Show del milanese Danilo Visconti. Autentiche cubiste donna e appariscenti transessuali e drag queen animeranno la festa, in compagnia delle Monelle e dell'happy sound del resident Andrea Poggio.

A Imperia Porto Maurizio il campione dell'happy music Master Dbj rilancerà l'aperitivo musicale del Sailor's dalle 18 in poi con l'animazione del vocalist Andreino e tanti freschissimi cocktail.

Marco Vallarin

Nessun commento: