Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

mercoledì 27 giugno 2007

Un'ondata di volti tv per il Galà della Moda di Diano Marina

[Il Secolo XIX 27/06/2007]

Una spumeggiante ondata di volti noti del mondo della televisione e dello spettacolo arriverà a bagnare il mese prossimo la costa di Diano Marina. Il “guerriero” Pietro Taricone, la conduttrice di “Tribù” e inviata di “Lucignolo” e “La Vita in Diretta” Serena Garitta, la protagonista dell'ultimo “Grande Fratello” Guendalina Canessa, i comici di “Colorado Cafè” e imitatori di Dolce & Gabbana Bianchi e Pulci, l'opinionista e modella di “Markette” Andrea Lehotska, la letterina Ludmilla Radchenko e altri attori a attrici di fiction e film tv sbarcheranno venerdì 20 luglio nella cittadina del golfo per animare il nuovo Galà della Moda.

Intitolato Trenta minuti di bellezza e giunto alla sua terza edizione dopo i successi degli anni scorsi, l'evento sarà di nuovo organizzato dal vulcanico attore e presentatore Carmine Esposito del centro Bien Être, con il patrocinio dell'Assessorato al turismo e allo spettacolo del Comune di Diano Marina.

Allestito in corso Europa e nei dintorni di zona Sant'Anna sulla solita sfarzosa passerella, il Galà della Moda rappresenterà una nuova prestigiosa vetrina per i tanti marchi locali e nazionali chiamati a intervenire, grazie anche alla presenza delle telecamere e dei microfoni dei network che saranno presenti alla manifestazione con le proprie collezioni di abbigliamento e oggettistica uomo e donna per l'autunno e l'inverno.

A presentare la grande festa del look di Diano Marina, in mezzo alla moltitudine di modelle, sarà Wlady, volto noto delle televendite che per l'occasione sarà affiancato da Cristina De Stefano e Roberto Trapani di Radio Cuore e Onda Ligure. Con loro, oltre ai tanti personaggi Rai e Mediaset già annunciati, ci sarà pure un ospite a sorpresa destinato a fare scalpore.

«Il suo nome sarà rivelato soltanto pochi giorni prima del 20 luglio – comunica Carmine Esposito, reduce dall'esperienza di guardia carceraria nella fiction di Mediaset “Centovetrine” – e siamo sicuri che lascerà tutti a bocca aperta.»

Il party avrà una caratteristica scenografia ispirata a quella dell'ultimo concerto di Madonna e l'arrivo di ogni rappresentante di categoria di look sarà introdotto da un suggestivo video sull'argomento realizzato dai tecnici della Dream Age Studios.

«Ogni azienda proporrà la sua specialità in fatto di look per dare un panorama completo delle nuove tendenze – racconta Carmine Esposito. – Per i gioielli avremo Donna Oro di Ugo Murabito, per la moda bambino Peter Pan, per i prodotti per capelli Meda Vita con il responsabile commerciale Mario Franco, per le acconciature Il Bello delle Donne e Sonia e Antonio di Air Fashion Sanremo. Le calzature saranno presentate da Simona di Diano Marina, la moda donna da Silvia Boutique di Imperia, quella uomo da Irene di Diano Marina. L'intimo e la moda mare verranno proposte da G di Giorgia di Diano Marina, gli occhiali dalla Ottica Signoriello, le pellicce da Bruno Tacchi di Sanremo. Monica Severino di Sanremo e lo staff del mio centro Bien Être cureranno il make up delle modelle, scelte tramite l'agenzia Open Face, mentre La Città di Sally si occuperà del cosiddetto dog's style con le toelettature per cani e l'accessoristica dedicata, che proporrà gli ultimi collari di swarovski o in pelle firmata.»

L'ingresso alla manifestazione, che ospiterà circa 750 persone, sarà rigorosamente a invito per poter garantire l'ordine necessario, ma chi vorrà potrà seguire lo svolgersi dell'evento anche da fuori, attraverso alcuni maxischermi che saranno installati sulla strada.

«Anche stavolta ce la metteremo tutta per regalare alla città una grande festa – conclude Carmine Esposito, napoletano di origine ma dianese d'adozione – Mi piacerebbe ricambiare di nuovo l'affetto ricevuto dagli amici del Golfo con un altro bello spettacolo che possa offrire grandi emozioni a tutti.»

Marco Vallarino

Nessun commento: