Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 22 giugno 2007

Venerdì live ai Soleluna con le cover degli Under the Tower

[Il Secolo XIX 22/06/2007]

La musica dal vivo degli Under the Tower aprirà stasera il weekend dei Soleluna Beach sul lungomare di Albisola. Alle 22.30 la band savonese dei fratelli Massimo (chitarra e voce) e Fabrizio (batteria e voce) Meinero, che annovera Daniele Astesiano (chitarra), Simone Vero (basso), Gabriele Dalla Vedova (percussioni), Giorgio Zucchino (tastiere e voce) e Valentina Taretto (voce), proporrà il suo variegato repertorio di cover rock, pop, disco e dance, con i successi di ieri e di oggi. Dopo si potrà continuare a ballare con la musica live del dj Mirko Decrescenzo, in arrivo dal Ju Bamboo di Savona.

La stella della fashion house Daniele Mad sarà invece l'ospite atteso in consolle, insieme ai resident J. Nice e Paolo Battistini, ai Golden Beach, nel grande party organizzato in collaborazione con il Des Alpes Disco di Madonna di Campiglio.

Il live sarà di scena anche al Prana col tributo a Renato Zero offerto dalla band dei Sottozero, mentre in riva al mare di Albenga il ristorante marocchino Essaouira rilancerà il suo esotico afterdinner a base di happy music, da ballare pure sui tavoli o a piedi nudi sulla spiaggia.

Poco lontano Le Vele saranno teatro di un altro Fashion Friday, i party curati dal direttore artistico Mauro Vicari e dedicati al pubblico più modaiolo e selezionato. Questa sera andrà in scena l'esclusivo Datch Party, dedicato alla nota marca di abbigliamento giovane, che porterà nel locale di Franchino Becchio il deejay e produttore veneziano Michele Menini, asso dell'house commerciale che si esibirà con l'accompagnamento della vocalist Miss Melanie, insieme ai resident Walter Benedetti, Francis K e Giorgio V.

A Alassio si ballerà anche sulla terrazza della discoteca Alporto, che con ingresso libero e consumazione facoltativa offrirà l'animazione delle Monelle e il dj set di Andrea Poggio. La Suerte di Laigueglia proporrà invece un nuovo “Vip for Vip” party. Nel caratteristico scenario del piano piscina, arredato in stile coloniale, la direzione artistica di Full Moon D. Fusion, MP Entertainment e Happy Gang presenterà un ambiente decisamente spumeggiante, ideale per fare nuovi incontri, con la musica fashion house dei dj Paolino e Micky UK e il revival di Rudy Mas e Fabietto Cattaneo.

A Andora la festa sarà sulla spiaggia della Bodeguita de la Playa, nell'evento predisco che porterà alla ribalta il dj set di Master Dbj, campione dell'happy music. Sotto il ristorante delle Rocce di Pinamare, invece il Valerie on the Rocks rilancerà i tanti drink alla frutta preparati dal Pirata.

A Imperia si ballerà a piedi nudi sulla spiaggia in riva al mare col ritorno della Noche del Tapas all'omonimo chiosco del Prino. Il party animato dai deejay Becca e Gin sotto il marchio Easyinfesta offrirà, con ingresso libero e consumazione facoltativa, tanta musica surf, reggae, etno, revival e commerciale, insieme ai cocktail preparati dallo staff del locale in uno scenario suggestivo e decisamente balneare.

Poco lontano il Ferrocarril si confermerà il tempio imperiese del live ospitando l'esibizione degli America & The Kool Funk, la nuova band della cantante Erika. A Oneglia si faranno le ore piccole alla Bitta 2 e alla Bacicadda, mentre a Diano Marina i ritrovi saranno al soft music bar Los Hermanos e al pub Excalibur di via Cairoli, dove proseguirà la sfida tra i campioni di freccette.

Marco Vallarino

Nessun commento: