Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

martedì 3 luglio 2007

Alex Neri e Obi Baby: l'house raddoppia alla Capannina

[Il Secolo XIX 3/07/2007]

Due deejay al prezzo di uno. È questa l'offerta della Capannina di Alassio per il nuovo party dedicato alla musica house che sarà proposto questa sera con la direzione artistica di Riviera Gang. I due ospiti Alex Neri e Obi Baby si affiancheranno infatti in consolle offrendo all'appassionato pubblico della Riviera un saggio del loro raffinato sound a base di scalette decisamente elettroniche. Noto e apprezzato in tutto il mondo come membro del team di produttori Planet Funk, lo spezzino Alex Neri è una vecchia conoscenza dei nottambuli della Capannina, che hanno sentito spesso i suoi variegati dj set pieni di richiami funky soul nelle serate di tendenza. Obi Baby suonerà invece per la prima volta a Alassio, reduce dai fasti della sua serata Pervert, il gettonatissimo party milanese all'insegna della trasgressione in cui propone il suo caratteristico e inimitabile genere musicale denominato crossover, un inconfondibile misto di house e hardstyle. Con loro al mix ci sarà pure il resident Antonello Love, senza dimenticare l'animazione delle Monelle.

L'Essaouira di Albenga dedicherà invece il suo martedì sera ai ritmi caraibici con l'evento “Latino Caliente” che si dispiegherà tra la spiaggia e la sala del ristorante, dopo la consueta cena a base di piatti di mare. La musica latino americana sarà protagonista pure della festa organizzata al Bajda di Noli, che decollerà già alle 21.30 col corso base gratuito di salsa, merengue e bachata.

I Soleluna Beach di Albisola Marina rilanceranno invece la serata a base di musica revival “Night Fever” con le scalette a tema del dj Paolo Battistini, alle 23 dopo la cena a buffet delle 20.30.

Marco Vallarino

Nessun commento: