Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

mercoledì 4 luglio 2007

Beach party alla Suerte, Vip al Bajda e Radio 19 all'Orizzonte

[Il Secolo XIX 4/07/2007]

Anche stasera ci saranno tante occasioni per fare le ore piccole, da un capo all'altro della provincia. A Laigueglia si ballerà a piedi nudi sulla spiaggia in riva al mare nella festa a tema decisamente balneare della Suerte. L'evento intitolato I love summer beach party e organizzato dagli staff di Full Moon D. Fusion e MP Entertainment, sempre molto amato dai turisti in vacanza in Riviera, decollerà nei dintorni della mezzanotte offrendo l'happy music dei dj resident Fabietto Cattaneo e Rudy Mas, con un esplosivo mix di revival, house e commerciale, senza dimenticare la spettacolare coreografia a base di laser show e giochi di luci sull'acqua. Alle postazioni bar i cocktail di Pamela, Vittorio e Annalisa contribuiranno a rendere più fresca la serata, mentre al piano di sopra sarà in funzione la paninoteca che permetterà di fare uno spuntino anche a notte fonda.

A Noli la festa sarà al Bajda. L'elegante struttura in riva al mare, che è sia discoteca che spiaggia e ristorante, sarà teatro di un altro evento targato Full Moon e riservato al pubblico più elegante e selezionato della baia savonese. Nella sala principale il giovane deejay savonese Paolino esibirà il suo raffinato talento happy e house fashion. La consolle della pista rotonda sarà invece appannaggio di Nando Galli e Mimmo Roselli, maestri del revival anni 70, 80 e 90.

A Varazze infine l'Orizzonte, che sabato 14 ospiterà la bellissima Ludmilla Radchenko, rilancerà alle 21 la serata Dinner & Dance col pantagruelico buffet di piatti caldi e freddi e la presenza di Radio 19, che trasmetterà ai suoi numerosi ascoltatori il dj set di musica commerciale di Stingo e Nik Leder.

Marco Vallarino

Nessun commento: