Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

lunedì 2 luglio 2007

Lunedì sera in spiaggia a piedi nudi con i party di Rocce e Almodì

[Il Secolo XIX 2/07/2007]

Il Full Moon Party sulla spiaggia delle Rocce di Pinamare di Andora lancerà stasera una nuova ricca settimana di eventi by night. Organizzato dal team Full Moon D. Fusion, il caratteristico beach party permetterà di ballare a piedi nudi in riva al mare offrendo una suggestiva scenografia circondata da uno splendido parco naturale e impreziosita da laser show, bracieri, lumini e vari e coloratissimi giochi di luci, senza dimenticare l'atteso spettacolo dei fuochi d'artificio sull'acqua previsto per metà serata.

Happy, fashion e tribal house, commerciale, hip hop e revival saranno i generi musicali offerti dal set a 360 gradi orchestrato dall'alto della consolle da un trio di deejay d'eccezione: il talento savonese Paolino della Suerte di Laigueglia, il fenomeno imperiese Micky UK delle Capanne Africane del Prino e l'asso torinese Ricky Martini del Bajda di Noli.

Al piano della superiore sarà di nuovo allestita l'area privé bunkerizzata per i tavoli delle compagnie, mentre in spiaggia il gazebo della Red Bull e le altre postazioni bar proporranno i drink e i cocktail più freschi della stagione abilmente miscelati dallo staff capeggiato da Stefano, Silvia e Annalisa.

A Sanremo la festa sarà al nuovo Almodì, il locale evento lanciato da Mas Movida ai Bagni Stella di corso Marconi con l'happy music di Master Dbj e l'animazione del vocalist Andreino.

A Albisola il grande jazz sbarcherà ai Soleuna Beach con l'esibizione del chitarrista Sandro Gibellini e dell'Alfred Kramer Quartett.

Marco Vallarino

Nessun commento: