Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

mercoledì 15 agosto 2007

Summer Fashion, galà della moda per beneficenza a Diano Marina

[Il Secolo XIX 15/08/2007]

Moda e beneficenza domani a Diano Marina nel sontuoso galà Summer Fashion che sarà presentato dalla associazione Acquamarina a Villa Scarsella. Organizzato a favore della Croce Rossa di Diano Marina per raccogliere fondi per l'acquisto di un'autoambulanza, l'evento offrirà una lunga serata di spettacolo ai tanti appassionati delle ultime tendenze dell'abbigliamento uomo donna della prossima stagione invernale. Sulla passerella di “Summer Fashion” sfileranno infatti le modelle e i modelli dei più noti marchi locali per presentare le nuove attese collezioni che arriveranno nei negozi a fine estate.

Dopo aver proposto tante serate dedicate alla musica e al teatro, Villa Scarsella diventerà così a Ferragosto anche il punto di riferimento del fashion system rivierasco, portando alla ribalta le mode emergenti della provincia, insieme alle performance dei tanti ospiti chiamati a intervenire, che comprenderanno pure alcune esibizioni di tango argentino.

A rendere l'evento ancora più esclusivo penseranno poi i personaggi invitati dal direttore artistico Daniele Petrelli, alloggiati all'Hotel Metropol di Diano Marina. Summer Fashion potrà così contare anche sulla partecipazione dello sportivo romano Filippo Bisciglia e della simpaticissima cinese Man Lò Zhang, in arrivo dalla casa del Grande Fratello 6, del comico di Colorado Cafè Alessandro Serra, famoso per gli esilaranti monologhi sulle vacanze e le cosiddette partenze intelligenti, e dell'attore imperiese Antonio Carli, mattatore di varie fiction televisive, che il 19 agosto tornerà in azione a teatro a Diano Castello nell'opera buffa “Davanti a lui tremavan le biscrome”.

Condotto da Cristina Carbotti di Radio Cuore, lo show decollerà intorno alle 21 e presenterà, sulla lussuosa passerella allestita nel parco di Villa Scarsella, le proposte di abbigliamento e oggettistica offerte da “Boutique For You” di Diano Marina, “United Colors of Benetton” di Diano Marina, “Indaco” di Diano Marina, “Franco & Marco” parrucchieri, “Adele Atelier Sposi” di Savona, “Tres Jolie” di Diano Marina, “Claudia Pelletteria”, “Istituto Ottico Signoriello” e “Peter Pan 1994” di Diano Marina.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: