Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 12 ottobre 2007

Il desk del Joy Club salva i drink dei nottambuli

[Alassio 12/10/2007]

Parte stasera un altro weekend pieno di impegni per i nottambuli del savonese. A Alassio il discodinner Joy sarà teatro di uno speciale e innovativo Pink Party. Organizzato dallo staff Full Moon D. Fusion con la musica fashion house del dj Paolino, l'evento colorerà di rosa tutto il locale e garantirà l'ingresso gratuito alle dolci rappresentanti del gentil sesso.

«Sarà una vera e propria festa della donna che offrirà pure gadget e drink omaggio alle ragazze in un clima di grande cordialità e complicità – comunica Nino Tassara, direttore artistico di Full Moon – Questa festa introdurrà comunque anche altre interessanti novità, come il buffet gratuito, la possibilità di entrare prima di mezzanotte con pass e drink a 10 euro, e soprattutto il nostro caratteristico desk, che permetterà di custodire in una apposita area del locale (con scontrino e firma del cliente) le bottiglie di alcolici acquistate prima delle 2, per averle poi a disposizione anche dopo, con tanto di ghiaccio, bicchieri e bibite analcoliche.»

Venerdì prossimo al Joy partiranno anche le cene col menù etnico al ristorante, mentre questa sera a Alassio si ballerà pure alla discoteca Alporto, che con ingresso libero e consumazione facoltativa permetterà di giocare a blackjack vincendo i free drink da spendere al bar. In consolle il dj resident Andrea Poggio rilancerà il suo caratteristico happy sound, un esplosivo mix di commerciale, house e revival, in pista e fuori invece impazzerà l'animazione delle bellissime Monelle.

A Laigueglia il Lido ospiterà già alle 21 l'evento dedicato al tango argentino con le milonghe proposte dallo staff di Zagara, prima di passare intorno alle 23 ai ritmi caraibici forniti dallo staff di Cristina Zanello, con la musica latino americana del dj Luisito e le spettacolari esibizioni dei maestri della Academia de Baile e di Riva Salsera supportati da Luca D'Addino.

Il venerdì del Patio di Finale Ligure sarà come sempre dedicato al liscio, a Savona invece il Ju Bamboo proporrà agli appassionati di musica dal vivo un appuntamento da non perdere con il concerto dei Meganoidi, storica band del panorama alternativo italiano.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: