Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

mercoledì 25 giugno 2008

Abbuffata brasiliana al Bajda nel fashion party a tutta dance

[Il Secolo XIX 25/06/08]

Una caliente cena brasiliana con animazione a tema per entrare definitivamente nel vivo dell'estate. È l'offerta del Bajda di Noli per questa sera, che garantirà ai nottambuli del golfo savonese un altro mercoledì da leoni. Nel tradizionale appuntamento infrasettimanale, sempre organizzato in collaborazione con lo staff di pierre della Full Moon D. Fusion, la discobeach di Luca Brugnatelli, già nota per aver ospitato personaggi del calibro di Boy George e Niki Belucci, sfrutterà la sua polivalente struttura di ristorante, spiaggia e champagneria proponendo alla movida un evento destinato a decollare già all'ora di cena, per proseguire poi fino a notte fonda.

L'abbuffata a base dei tipici piatti di carne e pesce della cucina verdeoro scatterà alle 21, con insalata carioca, picana de pollo, altre gustose specialità, frutta tropicale a iosa e il gran finale con lo spettacolo dei mangiafuoco e delle discinte ballerine del carnevale di Rio. Dalle 23.30 si potrà pure ballare nelle due piste della discoteca, che offriranno musica commerciale e fashion da una parte e revival dall'altra. Venerdì 4 luglio al Bajda arriveranno anche le sonorità di tendenza dell'house con l'inaugurazione delle serate elettroniche curate da Riviera Gang, mentre al sabato si apriranno tutte e tre le piste con altrettante situazioni musicali.

Stasera intanto si ballerà pure all'Orizzonte di Varazze. L'elegante e popolare discoteca di Piani d'Invrea, che sabato ospiterà la sexy festa Sisters Act, rilancerà il gettonatissimo party Dinner & Dance nei dintorni della piscina con la ricca cena a buffet offerta a partire dalle 21.30 e un dj set all'insegna della dance e della commerciale. Ai Soleluna Beach di Albissola Marina imperverseranno i ritmi caraibici nell'evento intitolato "La Tribù Latina", con musica, balli e animazione a tema. A ponente si staglierà la festa in spiaggia della Suerte di Laigueglia, per ballare a piedi nudi sulla sabbia in riva al mare con la musica dance dei dj Rudy Mas e Vito, giochi di luce sull'acqua e tanti cocktail freschissimi.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: