Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

domenica 29 giugno 2008

Full Moon Party alle Rocce di Pinamare

[Andora 29/06/2008]

La spiaggia delle Rocce di Pinamare tornerà lunedì sera a popolarsi della movida del by-night nel primo atteso Full Moon Party della stagione. L'evento che ogni estate porta in Riviera migliaia di turisti tornerà alla ribalta offrendo, a partire dalla mezzanotte, il consueto scenario mozzafiato circondato da uno splendido parco naturale e impreziosito da una coreografia di sicuro impatto.

Organizzato con la direzione artistica del gruppo di animatori e pierre della Full Moon D. Fusion di Loano, in collaborazione con lo staff della Suerte di Laigueglia, l'appuntamento per ballare a piedi nudi in riva al mare andrà in scena ogni lunedì d'estate proponendo fuochi d'artificio, laser show, lumini in mare e set di musica a 360 gradi, che spazieranno tra i grandi successi di house, revival e commerciale.

La consolle porterà alla ribalta alcuni dei migliori deejay del ponente, a cominciare dai resident Master Dbj dei Golden Beach di Albisola Superiore e Micky UK delle Capanne Africane di Imperia, che di volta in volta saranno affiancati dai più noti e apprezzati colleghi della zona, come Paolino della Suerte. Al piano rialzato della vasta struttura ci saranno pure bellissime ragazze immagine, che animeranno l'area privée bunkerizzata allestita per i tavoli riservati al pubblico più adulto e selezionato.

Sempre a Pinamare, domani sera si potrà pure brindare al Valerie on the Rocks, l'esotico american bar aperto sulla veranda del ristorante, che presenterà i cocktail più freschi della stagione preparati dal mitico Pirata, il barman dianese Davide Zanni, coadiuvato come sempre dai soci Eraldo e Andrea e dalle sexy cameriere del locale.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: