Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

martedì 10 giugno 2008

A Pinamare il Valerie si serve on the rocks

[Il Secolo XIX 10/06/08]

Si profila un martedì decisamente grasso per i nottambuli della Riviera, con i nuovi appuntamenti proposti dai locali del savonese. Agli estremi confini ponentini della provincia questa sera alle 22.30 inaugurerà il Valerie Club on the Rocks, il bar delle Rocce di Pinamare di Andora che sarà di nuovo gestito dal dream team di barman e animatori capitanato dal famoso Pirata. In uno scenario da favola, nella veranda del noto ristorante a due passi dalla spiaggia e dal mare, il dianese Davide Zanni tornerà a proporre i fantasiosi e caratteristici cocktail alla frutta che renderanno l'estate più fresca e gustosa.

Confermata la presenza di animazione e cameriere molto sexy, il Valerie on the Rocks si offrirà, con la complicità di Eraldo e Andrea, come ritrovo alternativo e complementare alla discoteca, lanciando ogni giovedì una festa a tema esotico. L'inaugurazione di stasera sarà inoltre annaffiata con un giro di spumante e drink analcolici offerto a tutti i presenti, insieme a un buffet di frutta e stuzzichini e alla musica dance e commerciale del deejay Daniele.

Altrove il martedì porterà i nottambuli anche sulla spiaggia dei Soleluna Beach. Il locale di Albissola Marina, che è sia ristorante che discoteca, rilancerà la tradizionale festa revival intitolata Night Fever con un altro ricco buffet servito in maniera conviviale e giovanile già dalle 21. Alle 23 scatterà il set di happy music del dj Paolo Battistini, che presenterà tutti i grandi successi degli anni 70, 80 e 90 da ballare fino a tardi a piedi nudi sulla sabbia in riva al mare o sulla terrazza del locale. La direzione artistica e l'animazione saranno affidate allo staff dei Crazy People capitanato da Lorenzo Valenza, che sul sito ufficiale www.solelunabeach.it ha lanciato un canale televisivo destinato a trasmettere i video delle più belle serate della stagione.

Gli appassionati dei ritmi caraibici potranno invece ritrovarsi nel Budello di Alassio, per partecipare all'evento latino offerto dal discobar U'Brecche con performance a tema. Domani poi tornerà alla ribalta il mercoledì sera dell'Orizzonte di Varazze, con l'apericena alle 21.30 e tanta musica revival e commerciale.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: