Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

domenica 10 agosto 2008

Le stelle della beneficenza nella notte di San Lorenzo a Loano

[Il Secolo XIX 10/08/08]

Nella notte di San Lorenzo a Loano pioveranno anche le stelle delle beneficenza, grazie all'evento proposto ai Bagni Miramare in zona Kursaal. Promosso col patrocinio del Comune e la direzione artistica degli staff della Full Moon D. Fusion e del pub Matisse di Finale Ligure, l'appuntamento di questa sera, debitamente intitolato Loano sotto le stelle, presenterà una spettacolare festa in spiaggia per raccogliere fondi per la Croce Rossa. Una parte dell'incasso della serata sarà infatti devoluta alla sede locale della celebre organizzazione umanitaria, per unire la spiccata vocazione turistica della provincia savonese a un impegno concreto per aiutare chi soffre.

La musica dei deejay Mister Rouge, Walter e J. Nice scatterà intorno alle 23.30 per proporre fino a tarda notte i grandi successi di commerciale, house, hip hop e revival, da ballare a piedi nudi sulla sabbia in un evocativo scenario in riva al mare. Famoso per la conduzione di eventi notturni in alcuni dei migliori locali del ponente ligure, come il Bajda di Noli, l'Essaouira di Albenga e La Suerte di Laigueglia, il team loanese della Full Moon D. Fusion giocherà in casa domenica sera per animare uno speciale beach party dedicato a tutta la città.

«Organizzare e promuovere l'offerta di intrattenimento della nostra bella Riviera a volte permette di dare una mano a che ne ha più bisogno – comunica il dottor Nino Tassara della Full Moon – Al di là dell'aspetto umanitario dell'evento, “Loano sotto le stelle” sarà comunque una memorabile serata di musica e spettacolo, che consentirà di festeggiare alla grande l'arrivo del Ferragosto e, per qualcuno, delle vacanze.»

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: