Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 19 settembre 2008

Due terrazze tutte da ballare all'Alborada di Celle Ligure

[Celle Ligure 19/09/08]

Due terrazze sul mare per bere, mangiare e ballare in compagnia fino a tarda notte. Riaprirà stasera il discodinner Alborada di Celle Ligure, rinnovato nell'arredamento e nell'offerta di divertimento, per iniziare alla grande un'altra stagione di musica e spettacolo. Dopo la fantastica estate ai Golden Beach di Albisola Superiore, lo staff di Giacomo Canale, affiancato nelle pubbliche relazioni dai Crazy People, tornerà alla ribalta con una nuova esclusiva situazione riservata ogni venerdì e sabato al pubblico più adulto e selezionato.

L'evento inaugurale decollerà già alle 20.30 con una ricca apericena, disponibile sia a buffet che con servizio al tavolo e destinata poi a sfociare in uno scatenato afterdinner che, sui due piani del locale, offrirà altrettante situazioni musicali, rivolte comunque a un pubblico adulto e selezionato. La sala di sopra sarà totalmente dedicata al revival, con il deejay Nik Leder, autentico specialista del genere, che mixerà i grandi successi disco e dance degli anni 70, 80 e 90. Di sotto invece si balleranno l'happy music e l'house story di Valerio Zannetti, talento della consolle reduce dalla grande stagione ai Soleluna Beach.

Il sabato dell'Alborada partirà sempre alle 20.30 con la cena ma, al posto del dj set, offrirà musica dal vivo e cabaret. Il primo appuntamento di domani porterà alla ribalta le cover anni 60 e 70 della Rio Band e le gag dei Soggetti Smarriti del gruppo di artisti Belo Horizonte. Il 4 ottobre invece lo staff di Giacomo Canale sbarcherà ad Albissola Marina per la riapertura del Prana.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: