Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 26 settembre 2008

Musica dal vivo e discocena per la riapertura del Joy di Alassio

[Alassio 26/09/2008]

Comincerà decisamente bene il weekend dei nottambuli alassini con la riapertura del Joy Club. Il sontuoso discodinner di via Giancardi alzerà il sipario sulla stagione autunnale questa sera con tante novità e qualche piacevole conferma. Offerto con ingresso libero e riservato al pubblico adulto, l'evento decollerà alle 22 con un caratteristico rodizio brasiliano, ovvero una colossale abbuffata che permetterà di gustare dieci tipi diversi di pasta e assistere allo spettacolo di musica dal vivo proposto da un duo di artisti inglesi del medley.

«L'arrivo di ogni compagnia dei tavoli sarà annunciato dal caratteristico suono di un gong – specifica Federico Cosentino della Full Moon D. Fusion, il gruppo che cura la direzione artistica del Joy – Quest'anno punteremo molto sull'accoglienza e il coinvolgimento del pubblico nella festa, riservando grande attenzione alle esigenze di tutti i clienti vecchi e nuovi. Come sempre dopo la cena, i tavoli saranno sparecchiati e ci si potrà scatenare in pista con il dj set di Rudy Mas della Happy Gang, asso della consolle che mixerà i successi del revival anni 80, 90 e 2000.»

Il rodizio sarà poi ripetuto tutti i venerdì con carne, pizza, riso e ancora pasta in quantità e uno show di cabaret o musica dal vivo a impreziosire la serata, prima dell'arrivo del deejay. Il sabato del Joy invece sarà a base di happy music e offrirà la collaborazione con il vivace staff sanremese dell'MP Entertainment, che porterà in consolle Micky UK e Master Dbj.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: