Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

domenica 15 marzo 2009

Gli aperitivi del Pachamama tra live e dj set

[Il Secolo XIX 15/03/2009]

Si chiama Pachamama che in peruviano vuol dire Madre Natura il nuovo ritrovo di Imperia, inaugurato lo scorso novembre alla Fondura di Porto Maurizio e subito diventato una meta prediletta dei nottambuli cittadini. Insieme allo staff di sexy cameriere e artisti del drink, i giovani e simpatici titolari Vincenzo e Anna si sono dati da fare per organizzare concerti e dj set che, insieme a pantagrueliche cene mediterranee e sfiziosi aperitivi a buffet, garantissero un'offerta di divertimento a prova di movida.

Pascal Mono, i Barmagrande, la Combriccola del Blasco, Gin & Talawah, Fabri & Marcelo sono solo alcuni dei popolari artisti che hanno impreziosito l'inverno del Pachamama con le loro performance. E ovviamente con l'arrivo della primavera la programmazione degli eventi non potrà che subire una brusca impennata. Intanto anche questa domenica sarà consacrata alla apericena animata dalle sonorità dance e revival di Pinollo, deejay amante dei brani più commerciali e per questo sempre applaudito dal pubblico. Il party scatterà alle 18 e proseguirà fino a tarda sera, trasformandosi in uno scatenato afterdinner.

Altrove, si farà festa anche al Greenwich della Marina, con l'animazione del barman Gabriele Ferrando e del dj Introvigne, e al Touky, che scenderà in campo già alle 12 per il consueto brunch. Fuori provincia si ballerà alla discoteca Alporto di Alassio con il Trans Fashion Show di Danilo Visconti.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: