Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 7 marzo 2009

Otto marzo all'insegna della trasgressione

[Il Secolo XIX 7/03/09]

Per la festa della donna la mimosa dilagherà anche nelle discoteche del savonese, che questo weekend celebreranno l'attesa ricorrenza omaggiando nei modi più sfiziosi l'altra metà del cielo. Molti locali giocheranno d'anticipo, dedicando al gentil sesso l'appuntamento in programma per questa sera (sabato 7). A Varazze, il sabato dell'Orizzonte proporrà il party Money Man che, in una sorta di sexy shopping, metterà in «vendita» i modelli e i ballerini dell'animazione per permettere alle ragazze di realizzare le fantasie più stuzzicanti. Nelle due piste del locale si ballerà con la musica commerciale e caraibica dei deejay resident e chi vorrà potrà iniziare la serata con la cena a 30 euro.

Al Prana di Albissola Marina la festa scatterà a mezzanotte con un cocktail di benvenuto e un ricco buffet di dolci. Le donne riceveranno fiori di mimosa e divertentissimi gadget a tema e potranno assistere, al clou dell'evento, alle sfilate e agli striptease di bellissimi modelli maschili, che animeranno l'appuntamento ballando in pista e fuori. Il dj set, curato dalla direzione artistica di Giacomo Canale, proporrà happy music con commerciale e revival a volontà.

A ponente, terrà banco l'inaugurazione del Myclub, il nuovo locale creato dallo staff di Mauro Vicari al piano superiore dell'Horus Place di Albenga. Uno spazio fortemente rinnovato, che da stasera raccoglierà la fortunata eredità dell'Essaouira (chiuso per lavori) offrendo al pubblico più adulto e modaiolo il revival del dj Fabietto e garantendo, a ogni compagnia di almeno cinque ragazze, una bottiglia di champagne gratis.

La mimosa tornerà a fiorire al Joy di Alassio con un altro omaggio floreale orchestrato dalla Full Moon D. Fusion insieme allo spettacolo di animazione maschile, che seguirà la tradizione del discodinner mantenendo uno stile sobrio e raffinato. In consolle, il campione della happy music Master Dbj nel Nepenta Staff mixerà i successi della dance e della disco di ieri e di oggi.

Poco lontano, la discoteca Alporto organizzerà per stasera uno «Special Women Dinner» ovvero una cena con piatti di terra e di mare a 25 euro. Durante la serata, che proporrà tre sale con altrettante situazioni musicali, si terrà una estrazione riservata alle donne, che offrirà numerosi gadget e un weekend per due a Bardonecchia con trattamento di pensione completa offerto da MXP Travel Alassio e Abiti Stardust.

A Laigueglia il Lido offrirà ben due eventi per la festa della donna. Quello di stasera sarà caratterizzato dai ritmi caraibici del dj Luisito, mentre domani – a partire dalle 21.30 con ingresso libero – ci sarà spazio anche per liscio, revival e musica dal vivo, con un altro omaggio floreale e bugie per tutti.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: