Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 22 maggio 2009

Bajda e Sporting al via in un altro week end super

[Il Secolo XIX 22/05/09]

Si profila un altro week end pieno di impegni per i nottambuli del ponente ligure, che domani sera potranno pure contare sulle inaugurazioni di due dei locali più frequentati della provincia savonese. A San Bernardino, sopra Finale Ligure, sabato 23 tornerà in pista lo Sporting Club. La discoteca di Fabrizio Fasciolo, che da anni regala estati indimenticabili a ragazzi di ogni età, oltre a offrire una struttura imponente e suggestiva con la piscina fashion e tante diverse piste da ballo, punterà su un programma di intrattenimento a 360 gradi con ospiti in arrivo dai più noti club della penisola e dai più gettonati palinsesti televisivi e radiofonici. Già sabato prossimo sbarcherà in consolle Giorgio Prezioso, per anni membro di spicco del team di Radio Deejay e ora mattatore delle frequenze di M2O. Il 6 giugno arriverà Alex Guesta, altro popolare artista del mix, mentre il 27 lo Sporting ospiterà la performance del re dei paparazzi Fabrizio Corona, senza dimenticare le partecipazioni già fissate dei personaggi di Amici e X-Factor.

A Noli il 23 maggio segnerà invece l'apertura definitiva del Bajda. Dopo le prime one night offerte negli scorsi week end, la discobeach di Luca Brugnatelli, che nelle passate stagioni ha ospitato Cassano, Palombo, Beccalossi e la Hunziker oltre agli show di Boy George, farà decollare la sua estate riaprendo le tre piste con altrettante situazioni musicali e l'immancabile animazione mozzafiato brandizzata con il marchio del locale. Nella pista centrale suonerà il mago torinese della tribal house Ricky Martini, che ogni sabato sarà affiancato da un vocalist diverso e dal violino elettronico della bellissima Luvienne. La rotonda, dopo il live show del Triangolo, sarà appannaggio del revival di Paolo Pan, mentre il privé offrirà l'hip hop del dj Risso e l'house di Max Giannini.

La musica di tendenza stasera sarà di scena anche alla Capannina di Alassio, con l'arrivo di Pig & Dan, i due deejay spagnoli più ricercati della scena elettronica, mattatori degli esclusivi party di Ibiza e Francoforte e autori del fenomenale successo «On to the beat». Altrove, porte aperte all'Orizzonte di Varazze, ai Golden Beach e al Soleluna di Albissola, alle Vele e all'Essaouira di Alassio e alla Suerte di Laigueglia.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: