Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 29 maggio 2009

Le iene Luca e Paolo super ospiti dei Soleluna Beach

[Il Secolo XIX 29/05/09]

Luca e Paolo, due nomi, un'unica garanzia di divertimento per chi domani sera affollerà il party dei Soleluna Beach di Albissola Marina che porterà alla ribalta le due Iene di Italia 1. Protagonista di numerosi successi in tivù e a teatro, la strepitosa coppia di comici genovesi Bizzarri & Kessisoglu animerà l'appuntamento del sabato con la sua sferzante ironia, affiancando le esibizioni del dj Marco Bulgari nella pista principale e quella di Jack Briatore nel privé revival.

Il 29 maggio invece sbarcherà ad Albisola la cantante francese Kelly Joyce, che col popolare brano «Rendez vous» (colonna sonora di uno spot Wind) sarà ospite del fashion party dei Golden Beach insieme al trombettista Stefano Serafini e al dj Fabio Bartolini.

Il 30 sarà la star dell'happy house Stefano Pain ad animare il sabato dei Golden, mentre a Varazze l'Orizzonte proporrà il party «I love Formentera» con il dj Roberto Milani. Sabato ci sarà un ospite pure allo Sporting di Finale, che schiererà in consolle Prezioso, per anni alfiere di Radio Deejay e ora mattatore delle frequenze di M2O.

Questa sera intanto i riflettori si accenderanno sull'imperiese per le inaugurazioni di Capanne Africane e Tapas Beach al Prino. Con la direzione artistica del Nepenta Staff di Federico Franco, la happy music di Master Dbj e Luca Lyj, l'animazione della vocalist Deesse Daphne e del sassofonista Gabriele Zeppegno, le Capanne torneranno in pista offrendo una situazione profondamente rinnovata rispetto alle scorse estati, che cercherà di confermare i successi ottenuti dal Nepenta durante l'inverno nei locali del ponente. Il 9 giugno ripartiranno gli storici martedì, anche questi in chiave più moderna e innovativa, mentre il sabato Federico e Master saranno al Silk di Sanremo.

Il Tapas Beach si presenterà invece con una programmazione all'insegna dell'alternativa e uno scenario caraibico con tanti richiami a una evocativa baia dei pirati. Dalle 21 alle 2, nella classica tradizione della discobeach, si ballerà a piedi nudi sulla spiaggia in riva al mare con il dj set del Coach che offrirà revival, rock e house a volontà.

Nell'alassino venerdì 29 Le Vele accoglieranno in consolle la sexy vocalist Trisha, che si esibirà insieme ai resident dj Ricky Martini e Giorgio V. e al performer ingauno Mauro Vicari. Il Roof Paradise ospiterà il live di Anthony Caligagan, cantante, musicista e compositore svedese, considerato tra gli interpreti di spicco del soul internazionale.

Sabato si ballerà pure alla Suerte di Laigueglia, mentre domenica terrà banco l'inaugurazione degli eventi by-night della Baia Sestante di Bussana al Mare. La nota struttura balneare impreziosirà i weekend con l'animazione dello staff del Pachamama di Imperia, che nel primo party della stagione presenterà il dj set di black music di Gin e Talawah e il concerto della Combriccola del Blasco.

Il ponte della festa della Repubblica porterà poi i nottambuli a tornare in pista già lunedì, con tanti altri super ospiti e feste a tema in arrivo nei locali delle due Riviere.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: