Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 12 giugno 2009

Il mito di Marilyn Monroe rivive alla Suerte

[Il Secolo XIX 12/06/09]

Il mito di Marilyn Monroe rivivrà stasera alla Suerte di Laigueglia. La popolare discoteca della Riviera inaugurerà il ciclo di feste del venerdì offrendo una Marilyn Exclusive Night che avrà per protagonista la sexy vocalist Rebekka Vox. Un personaggio di spicco del panorama by-night nazionale che, ricalcando le orme della celeberrima diva americana, animerà l'evento con la sua tipica e indomita verve. Allestito nel suggestivo scenario della piscina, il party proporrà la musica happy e fashion house dei dj Paul Richard, J. Nice e Rudy Mas, da ballare anche sui tavoli.

A Alassio il venerdì della Capannina proporrà due piste con musica latino americana nella sala principale e happy sound in terrazza. Domani sarà di scena il super ospite Roberto Molinaro, deejay di Radio M2O che animerà la tradizionale festa delle scuole organizzata in collaborazioni con gli istituti della zona. Avrà un ospite di spicco anche il sabato delle Vele, che nella Kappa Night brandizzata dalla nota azienda torinese schiereranno in consolle il popolare deejay Francesco Rossi, autore di spettacolari performance anche nei super esclusivi club di Miami. Stasera intanto si ballerà con l'house commerciale di Giorgio V. e Walter Benedetti e l'animazione di Mauro Vicari e Caroline.

Porte aperte anche all'Essaouira con revival a volontà e al Caffè Roma con Fabietto dj, mentre a levante spiccherà il venerdì dei Golden Beach di Albisola Capo, destinato a proporre il gemellaggio della spiaggia di Giacomo Canale con il Victory Morgana Bay di Sanremo, segnalato da varie guide tra i migliori locali d'Italia. La star della serata sarà il deejay Davide Penna, alfiere del sound di tendenza che impreziosirà l'evento con scalette votate ai ritmi più innovativi e ballabili.

Il sabato sarà invece appannaggio dei Soleluna Beach, che sempre nell'albisolese porteranno il super ospite Luca Argentero. Il noto attore e personaggio televisivo, lanciato dal Grande Fratello 3, animerà la serata insieme al dj Liviraghi di Radio 105 in una speciale Malibu Night che già all'ora di cena farà decollare i festeggiamenti per il decimo anno di vita del locale. Un altro grosso fenomeno del by-night sarà di scena all'Orizzonte di Varazze. Il deejay emergente Alex Guesta, autore di uno dei brani più ballati del momento We'll be free e di un gettonatissimo remix del riempipista Children di Robert Miles, suonerà offrendo un raffinato repertorio di dance e house commerciale, prima di partire per la tournée che questa estate lo vedrà protagonista in Spagna e Portogallo.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: