Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 16 ottobre 2009

Gli angeli di Domenica 5 volano al Fieramosca di Diano Marina

[Diano Marina, 16/10/09]

Cinque bellissimi angeli voleranno sabato sera alla discoteca Fieramosca di Diano Marina, per animare il fashion party allestito dal team di Mas Movida. In arrivo direttamente dalla nuova trasmissione di Barbara D'Urso Domenica 5, Gloria, Michela, Francesca, Maria e Glennys saranno le super ospiti di un evento che si annuncia già molto atteso e farà certamente registrare il tutto esaurito. Dopo essersi fatte conoscere e apprezzare dal grande pubblico televisivo nelle vivaci vesti di ballerine, vallette e supporter degli ospiti della nota trasmissione di Canale 5, le ragazze incontreranno la movida del Fieramosca, pronte a impreziosire ogni momento della festa con i loro sorrisi e lo charme tipico delle star del fashion system.

A rendere ancora più spettacolare il party penserà poi Mas Movida, con un momento sorprendente e spiritoso: la presentazione dei People Dance Award, ovvero i premi assegnati ai personaggi più trendy del locale. Il simpatico omaggio dello staff del Fieramosca alla clientela vip sarà consegnato proprio dalle cinque splendide ragazze di Domenica 5. Le compagnie di nottambuli tradizionalmente fedeli agli eventi targati Mas Movida potranno così farsi immortalare insieme alle miss, mentre ricevono il luccicante scettro (di cartone) che certifica la loro fama e simpatia.

A fare da colonna sonora al fashion party ci sarà il dj set di happy music di Stefano Urso, Micky UK e Miki K. con tutti i successi di dance, commerciale e revival. Il pubblico più adulto e selezionato potrà anche contare sul privé della pedana, la zona riservata ai gruppi dei tavoli, senza dimenticare l'alcova della champagneria. Le foto più belle della serata saranno poi pubblicate sul sito ufficiale www.masmovida.com e utilizzate per uno spot pubblicitario del locale.

Sempre con la direzione artistica di Mas Movida, il Fieramosca 2009/10, dopo l'inaugurazione dello scorso week end, affiancherà presto ai fashion party del sabato altri due appuntamenti settimanali dedicati al mondo della notte. Martedì 27 ottobre scatteranno le feste Juke Box, con l'apertura anticipata alle 20.30 e musica dance e revival anni 80, 90 e 2000. Venerdì 30 invece si torneranno a ballare i ritmi caraibici della musica latino americana con la complicità del maestro Riccardo Amoretti.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: