Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

sabato 7 novembre 2009

Orizzonte e Mivida Café al debutto nell'autunno by-night

[Il Secolo XIX 7/11/09]

Si riapriranno stasera le porte dell'Orizzonte di Varazze. La discoteca di Piani d'Invrea inaugurerà la stagione invernale proponendo un dehors ampliato per dare più spazio alla zona fumatori e una sala ristorante completamente rinnovata. Proprio la cena delle 21, accompagnata da uno show di musica dal vivo, darà il via alla festa, che proseguirà poi nei dintorni della mezzanotte con il consueto dj set di dance e commerciale di Stingo, affiancato dalla esibizione al sax di Steve.

Sabato 21 all'Orizzonte arriverà il primo ospite della stagione, ovvero il dj dell'Hollywood di Milano Alex Guesta, mentre stasera la movida potrà approfittare anche della inaugurazione a Savona del nuovo Mivida Café di corso Italia.

Aperto al posto del vecchio Caffè Teatro, il locale vanterà la direzione artistica dello staff dei Golden Beach e si offrirà come prezioso punto di incontro per il popolo della notte, organizzando eventi pre e after dinner con vari ospiti e la possibilità di trovare gli omaggi donna per Prana, Alborada e Joy. L'onore e l'onere di alzare il sipario spetterà al dj Daniele Mad, alfiere delle sonorità happy e fashion house che suonerà dalle 18 in poi per impreziosire il pantagruelico aperitivo di benvenuto.

A ponente si ballerà latino al Lido di Laigueglia, dance e house al Porto di Alassio, revival all'Essaouira e happy music al Joy. Porte aperte anche al Patio di Finale Ligure. Musica dal vivo a Albisola con il concerto della popolare rock band Margot al ritrovo U Garbu du Preve.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: