Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

martedì 22 dicembre 2009

Ad Alassio le ore piccole si fanno al Movida

[Il Secolo XIX 22/12/09]

Si chiama Movida, e il nome è già tutto un programma, il locale che aprirà oggi pomeriggio al 14 della passeggiata Dino Grollero, in riva al mare di Alassio. Cocktail bar, pizzeria, braceria, prende il posto del ristorante Mezzo per offrirsi come nuovo punto di riferimento dei nottambuli della Riviera delle Palme, con aperitivi, cene e afterdinner accompagnati da dj set e altri show musicali.

«Già per l'inaugurazione di oggi puntiamo a offrire un grande spettacolo – annuncia uno dei titolari del locale, Stefano Mannelli. – Dalle 18 alle 24 proporremo assaggi gratuiti di carne e di pizza, dj set e poi l'animazione di pizzaioli acrobatici e degli staff della Full Moon D. Fusion e della discoteca Alporto. La nostra cucina sarà aperta tutte le sere almeno fino alle 2 e garantiamo fin d'ora la disponibilità a ospitare gli amici della movida fino a tarda notte. Il locale è stato rinnovato e ringiovanito sia nell'arredamento che nelle intenzioni e vogliamo farlo diventare un posto per tutti i gusti, con nuovi colori, spettacolari vetri e pannelli su cui proietteremo le partite e soprattutto cibo di qualità».

A ponente il martedì sera offrirà anche l'appuntamento dell'Essaouira Circus, che già alle 21 porterà in tavola una ricca apericena a buffet, con tanti piatti caldi e la possibilità di bere e mangiare pagando solo il drink. La festa proseguirà poi almeno fino alle 2 con l'animazione del vocalist ingauno Mauro Vicari e dei deejay Fabietto Cataneo e Conte Max, che mixeranno i grandi successi di dance, revival e commerciale da ballare anche sui tavoli.

Nel Budello, porte aperte alla Osteria della Mezzaluna di vico Berno per un altro grande appuntamento all'insegna della musica dal vivo con cover italiane e straniere.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: