Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 11 dicembre 2009

Hot Gossip live alle Grotte per il lancio del Music Match 2010

[Il Secolo XIX 11/12/09]

Hanno imperversato nei più frequentati club underground del territorio lombardo, il prestigioso magazine britannico Uncut li ha definiti una importante promessa della musica indipendente italiana e stasera sbarcheranno a Imperia per proporre uno dei loro rocamboleschi e movimentati concerti alla cantina Le Grotte di Porto Maurizio. Sono gli Hot Gossip, la rock band meneghina più in voga del momento col suo repertorio di brani indie, punk, garage, new wave che, dopo aver fatto parlare di sé sui social network di Internet con l'album You look faster when you are young, sta attraversando l'Italia per entrare definitivamente nel cuore dei fan.

Organizzato insieme alla associazione One More Time, il concerto degli Hot Gossip sarà uno degli eventi clou della stagione by-night delle Grotte, abbinando alla performance di musica dal vivo del gruppo lombardo anche il dj set di Giulio Calvino, cantante e chitarrista della band, e del performer Matteo Lavagna di One More Time. La serata si concluderà poi con un altro atteso evento, la presentazione del Music Match 2010, la nuova edizione della gara cittadina dei deejay che prenderà il via alle Grotte nelle prossime settimane.

«Abbiamo organizzato questa manifestazione con One More Time proprio per far decollare alla grande la programmazione invernale – racconta Vania Lupi, animatore e bartender delle Grotte. – Il nuovo Music Match 2010 metterà di fronte ancora più deejay, per un totale di quindici mitiche serate che proporranno il miglior sound cittadino. La presentazione di venerdì 11 permetterà poi al pubblico di partecipare alla estrazione degli accoppiamenti del tabellone di gara, quindi non mancheranno le emozioni forti e i colpi di scena.»

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: