Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 16 aprile 2010

Sabato sera a cinque stelle con Tommy Vee al Fieramosca

[Il Secolo XIX 16/04/10]

Tommy Vee sarà l'acclamato protagonista del sabato sera della discoteca Fieramosca di Diano Marina. Il ritrovo di zona Sant'Anna accoglierà in consolle il popolare deejay veneziano per dare vita a un fashion party all'insegna delle sonorità happy house.

Lanciato dal successo del Grande Fratello 4, il performer Tommaso Vianello – famoso anche per le produzioni house Stay e Anthouse oltre che per la love story con la coinquilina Carolina Marconi – ha saputo negli anni ritagliarsi un ruolo di spicco nel competitivo panorama della musica di tendenza e ancora oggi è un nome di primo piano nel mondo del cosiddetto clubbing, in grado di trascinare folle oceaniche ovunque vada.

Il Fieramosca ha già fatto il pieno di prenotazioni e, dopo il successo del mese scorso con lo show di Albertino di Radio Deejay, anche domani sera regalerà un evento memorabile agli amici memorabile.

Anche per i fan della musica vivo quello in arrivo sarà un sabato da ricordare. A Imperia Porto Maurizio, il Pachamama della Fondura ospiterà la festa di compleanno dei Nada Mas, il famigerato gruppo rock imperiese che dal 1992 si contraddistingue sulla scena live ligure per la capacità di proporre un sound autoctono all'altezza delle migliori cover, con testi in italiano e in inglese dedicati alla controversa realtà della provincia imperiese e al degrado morale, sociale e culturale che sembra vivere questa terra di confine.

Oltre a offrire una evocativa carrellata di tutti i momenti migliori del grande passato musicale dei Nada Mas, l'appuntamento del Pachamama che vedrà sul palco Nico Zanchi alla voce, Marco Moraglia alla chitarra, Gabriele Guasco alla batteria, Matteo Cerutti al basso, lancerà un'occhiata anche sul futuro della band presentando i brani del nuovo album in uscita, destinato nelle intenzioni a bissare il successo del precedente Black Out, cliccatissimo su MySpace.

Sempre sabato il live sarà di scena anche al Funky Town di Oneglia, con il tributo dei Blucobalto ai Negramaro. Stasera invece il Funky ospiterà l'afterdinnner “Venere di Notte” che dalle 23 alle 3 offrirà l'happy music del dj Micky UK. Nel dianese il venerdì offrirà i ritmi caraibici di Luisito al Fieramosca e l'apericena musicale del wine bar Tempio Di Vino, con l'happy house del dj Stefano Urso.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: