Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 19 agosto 2011

Anna Maria Bianco vince Miss Bowling a Diano Castello

[Il Secolo XIX 19/08/11]

Si è concluso con tanti applausi e un arrivederci alla prossima edizione il concorso di bellezza Miss Bowling proposto per la prima volta mercoledì sera presso la popolare struttura di Diano Castello.

Presentata da Luca Celoria e Jeff Aliprandi, la gara ha visto trionfare la diciassettenne Anna Maria Bianco di Albenga (numero 1). Secondo posto per la dianese Ambra Nova (10) che ha conquistato la fascia di merito Miss Simpatia, mentre la terza classificata, Claudia Martini (8) di Albenga, è stata eletta Miss Strike. Menzioni speciali anche per Anna Mihoc (9) di Imperia e Elisa Isnardi (6) di Vado, quarte a pari merito.

Oltre a una ricca confezione di prodotti per capelli, le miss del Bowling hanno ricevuto i premi messi in palio dagli sponsor Donna Oro, Il bello delle donne, Alfa Cosmetics, Petrucci Motocicli & Scooter.

In giuria anche la giornalista alassina Grazia Pitorri, recentemente insignita a Cirò Marina in Calabria del prestigioso Premio Filottete. Mercoledì 24 il Bowling di Diano Castello ospiterà il live dei Rockenjoy.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: