Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 23 settembre 2011

Roberto Ferrari alla Caffetteria degli Orti

[Il Secolo XIX 24/09/11]

Roberto Ferrari
di Radio Deejay sarà il protagonista dell'happening organizzato da LinfaTv per sabato pomeriggio alla Caffetteria degli Orti di Imperia. Il popolare speaker milanese, famoso pure per le strabilianti imprese sportive in canoa e la passione per i viaggi nello spazio, arriverà al locale intorno alle 17 per presentare il suo energy drink Ferro, destinato a lanciare un nuovo trend nel mondo della notte e non solo.

Grande amante del mare e dei paesaggi del ponente ligure, Roberto Ferrari sarà a disposizione dei fan per le foto, gli autografi e i brindisi di rito, durante un aperitivo (molto) lungo a buffet, che proporrà anche lo show alla consolle della sexy Fedj e la presentazione di un'altra bevanda assai popolare tra la movida ponentina, il moscato Mamamango. Per la Caffetteria degli Orti sarà un bel modo di presentare la nuova gestione di Claudia, subentrata nello scorso mese di aprile e pronta a iniziare nel migliore dei modi la stagione autunnale.

Sempre domani a Imperia, alla spianata di Oneglia, il chiosco Il Pennello chiuderà la stagione di musica in riva al mare con il party di fine estate, che dalle 22 offrirà lo show degli Efem System (due musicisti autori di un disco di cover di brani elettronici) e il dj set di Gin.

A Sanremo, il sabato by-night sarà ancora targato Silk. Il locale evento allestito sulla spiaggia del Morgana ospiterà una festa delle scuole, nell'auspicio di un felice inizio delle lezioni. Alla consolle, i dj Stefano Riva e Pyse selezioneranno scalette di happy music.

Questo venerdì sera invece presenterà un bell'evento nel segno del live a Vallecrosia. Dalle 19.30 al Carpe Diem di via Roma saranno di scena Franklin Lee Montague e Federico Pascolo per un grande tributo alla musica reggae e soul, con Bob Marley, Barry White, Lionel Richie sugli scudi e l'animazione della ballerina Olga.

A Imperia, stasera il pub Fighera ospiterà il concerto dei Campovolo, con cover assortite di Ligabue. Alla Marina di Porto Maurizio, dj set di Andrea Introvigne al Greenwich con scalette di deep, modern e tech-house. A Ventimiglia apericena con dj set al Jamming di via Gramsci.

Marco Vallarino

Nessun commento: