Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

martedì 22 novembre 2011

Jerry Calà live al Fieramosca di Diano Marina

[Il Secolo XIX 22/11/11]

Si profila il tutto esaurito per lo show di Jerry Calà di venerdì 25 novembre alla discoteca Fieramosca di Diano Marina. Il popolare attore, cantante e comico catanese giungerà nel golfo per esibirsi insieme alla sua band in un concerto dedicato alle sonorità vintage degli anni 70 e 80.

Divenuto famoso proprio negli anni 70 con il gruppo dei Gatti di Vicolo Miracoli insieme a Franco Oppini, Nini Salerno e Umberto Smaila, Jerry Calà, ormai sessantenne, è considerato una bandiera del revival e sicuramente il suo spettacolo presenterà molti evergreen della canzone italiana e straniera della cosiddetta età dell'oro della discoteca, con un occhio di riguardo per la mitica febbre del sabato sera.

Proposto come novità della stagione invernale, il venerdì live del Fieramosca, dedicato in particolare al pubblico più adulto e nostalgico, proporrà così la sua data più attesa, dopo aver già ospitato nelle serate precedenti band di rilievo della musica disco e dance come Disco Inferno, Soul Man, Divina, Seventy Pure, Cabine 13.

«Per Jerry Calà ci aspettiamo un bel successo di pubblico – conferma Stefano Landini, patron della discoteca e membro dello staff di Mas Movida – Aspettiamo le ultime prenotazioni al 392 9512812 poi venerdì daremo il via a questo grande show di musica e cabaret. Già sabato 26 comunque torneremo in pista con un altro ospite importante, lo speaker e deejay milanese Roberto Ferrari. Personaggio storico di Radio Deejay, Ferrari animerà il party di compleanno della agenzia pubblicitaria LinfaTv, portando alla ribalta il suo energy drink Ferro insieme allo staff di animatori Linfabulous formato da Uncle D. e Fedj».

Il prossimo week end la programmazione del Fieramosca porterà altri grandi show in pista. Venerdì 2 dicembre, la serata dei grandi sarà dedicata al live della Combriccola del Blasco, mentre sabato 3 il dance party Viva la Vida ospiterà in consolle la sexy deejay Niki Belucci, ex pornostar ungherese famosa per la caratteristica di suonare in topless. Sabato 10 dicembre al Fieramosca sarà di scena la popolare deejay savonese EllenBeat, sabato 17 arriverà la super star Prezioso.

Marco Vallarino
posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: