Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 10 febbraio 2012

Christian Marchi al Fieramosca di Diano Marina

[Il Secolo XIX 10/02/12]

Christian Marchi in arrivo alla discoteca Fieramosca di Diano Marina per un sabato sera a cinque stelle. L'acclamato deejay e produttore mantovano proporrà l'11 febbraio un raffinato repertorio di sonorità disco e dance, passando in rassegna tutti i suoi più grandi successi, da We are perfect a Love Sex American Express, da I got my eye on you a Love comes rising. Considerato dalle ragazze il sex symbol del by-night, Christian Marchi, che ha recentemente riunito i suoi brani riempi pista nell'album We are perfect, è stato testimonial di importanti marchi di musica, informazione, spettacolo come GQ, Papeete, Match Music.

Le sue date in giro per l'Italia fanno sempre registrare il tutto esaurito e anche il Fieramosca si annuncia pieno a tappo per la festa di domani, organizzata dallo staff Mas Movida di Stefano Landini e Davide Barreca e proposta con ingresso a 20 euro con drink, 150 con tavolo, bottiglia e 5 pass di uscita; prenotazioni al 392 0693034.

«Quello di domani a Diano Marina sarà probabilmente l'unico evento che Christian Marchi farà in Liguria in questa stagione – dicono Barreca e Landini, che la prossima settimana saranno di scena a Sanremo per gli eventi by-night del Festival. – Perciò invitiamo tutti i suoi fan ad approfittarne, anche per avere l'occasione di incontrarlo di persona e magari fare qualche foto. Il Fieramosca quest'anno ha già ospitato Jerry Calà, Roberto Ferrari, Niki Belucci, Gigi D'Agostino, Prezioso e anche più avanti le sorprese non mancheranno».

Intanto questa sera il golfo dianese sarà teatro del grande show a base di musica dal vivo proposto dal Vintage Pop di San Pietro. Alle 22.30 saliranno sul palco i Brillantina Sprint, band imperiese di alfieri del classico rock & roll anni 50, proposto sia in stile vintage che in versioni rivisitate dal talento dell'affiatato trio che schiererà Gianpaolo "Gin" Gastaldi alla chitarra, Samuele Marinelli al basso e Giampiero Novella alla batteria, con un vivace sovrapporsi e alternarsi di voci e cori. Dopo il live dei Brillantina, si continuerà a “pogare” in pista col dj set rockettaro di Coach e Slavo.

Il rock stasera sarà di scena anche all'osteria Germinal di Taggia, che dalle 22 ospiterà il concerto degli Shout, con cover assortite. A Sanremo, confermato il karaoke al ristorante Bar Baresco, con l'animazione di Sabrina. In via Roma, il Vip allestirà un fashion party impreziosito dal dj set di Michelino, con sonorità dance, house, soulful. Il consueto Music Show del Victory Morgana Bay ospiterà invece il live degli Animali Di Zona con cover di rock italiano.

Sul lungomare di Arma di Taggia, si ballerà al Tatanka, nel party Bollicine animato dal Nepenta Staff con l'happy music di Master Dbj. A Imperia Porto Maurizio, concerto dei Campovolo alla Fighera della Fondura, con tributo a Ligabue e cena emiliana. Live a tutto rock anche alle Grotte con Quei Bravi Ragazzi, che per l'occasione presenteranno il nuovo tastierista.

Alla Foce, venerdì reggae ai Dreamers, nella nuova tappa del percorso musicale Bass Culture che dalle 22 accenderà i riflettori sul dj Piddu. L'artista piemontese metterà esperienza e talento al servizio di un set destinato a rispolverare il sound più tradizionali ed evocativo legato all'epopea giamaicana di Bob Marley. Con lui, ai piatti, il resident Manu.

A Oneglia sull'Argine Destro, happy hours al Caffè Zebrano con il tour Linfabulous che porterà alla ribalta il raffinato repertorio vintage e dance del dj Daniele Ramoino, meglio noto come Uncle D.

posta @ marcovallarino.it

Nessun commento: