Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 28 settembre 2012

Torna in pista il Karma Revolution di Diano Marina

[Il Secolo XIX 28/09/2012]

Parola d'ordine: controtendenza! Dopo una piccola pausa, riaprirà domani (sabato 29 settembre) la nuova discoteca Karma Revolution di Diano Marina, sorta sulle ceneri di Fieramosca e Sortilegio. Un locale che ha già fatto parlare di sé negli scorsi mesi, per essersi proposto in piena estate come alternativa al chiuso alle discobeach della Riviera.

Adesso, il Karma Revolution tornerà alla ribalta nel consueto scenario autunnale, con una struttura in gran parte rinnovata e la conferma dello staff guidato dalla famiglia Legrottaglie e dalla esperta coppia di deejay e pierre formata da Paolo Master Fader e Alex Mag. Ogni sabato, la discoteca di zona Sant'Anna si offrirà come ritrovo per gli amanti della dance e dell'happy music, mentre il venerdì sarà dedicato alle sonorità di tendenza, con una grande inaugurazione il 5 ottobre che avrà per protagonista il mago dell'house Francesco Farfa, considerato insieme a Picotto e Coccoluto il deejay italiano più famoso nel mondo.

Per una discoteca che riapre, ce n'è un'altra che chiude. Domani a Sanremo il Silk saluterà la movida dell'estate 2012 con un ultimo party in riva al mare del Morgana, che vedrà l'ospite Sergio D'Angelo affiancare in consolle i resident Pyse e Michelino.

Stasera invece dj set e live a volontà nei locali di Imperia. Alla Marina di Porto Maurizio, il beach bar Moletto chiuderà la stagione con un ultimo party Black & White, che dalle 21 proporrà drink e dj set. Sempre alla Marina, il tradizionale after dinner del venerdì del Greenwich sarà dedicato alla musica del dj Daniele Strani Suoni. Alla Foce, il bar dei Dreamers lancerà dalle 22 alle 3 un evento a base di black music, con in consolle lo specialista Chriss.

Alla Fondura, la Fighera festeggerà il compleanno con il dj set di Pinollo. In via Mazzini, il bar Amnesia proporrà il concerto dei Play Rock. Domani, al Barblu di via Berio apericena dalle 18 con dj set di Simon del team Riviera Gang.

Marco Vallarino

Nessun commento: