Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 5 ottobre 2012

Farfa e Fargetta, top dj al Karma Revolution

[Il Secolo XIX 5/10/2012]

Effe come festa, ma anche come Farfa e Fargetta, i due popolari deejay che animeranno il venerdì e il sabato sera del Karma Revolution. La discoteca di Diano Marina riaperta sabato scorso offrirà agli amici nottambuli un weekend a cinque stelle, con due autentiche star della consolle. Francesco Farfa, icona dell'house, sarà il protagonista della inaugurazione dei party Modern Sound che ogni venerdì presenteranno il meglio delle sonorità elettroniche del momento. Con lui, al mix, ci saranno Chris Venola e Michelino.

Domani invece la consolle del Karma sarà tutta per Mario Fargetta, nell'evento targato Energy People, per un pieno di happy music, con tutti i riempi pista dell'acclamato deejay monzese, che dopo anni di onorata carriera a Radio Deejay come spalla di Albertino, si è imposto anche come produttore d'élite con lo pseudonimo Get Far.

Sabato riflettori accesi anche sul Victory Morgana Bay di Sanremo, che dopo la pausa estiva darà il via ai party autunnali nel segno della dance. Dalle 23.30 alle 3 dj set di Marco Astegiano con l'animazione del vocalist Andreino. Intanto, stasera a Imperia, live degli Italian Swinger alla Fighera della Fondura, party Thailand Experience col dj Bahri Djinn allo Yacht Style della Marina, festa Rootz Revolution ai Dreamers.

Marco Vallarino

Nessun commento: