Il diario della vita in Riviera (a cura di Marco Vallarino)

venerdì 19 ottobre 2012

La stella rock di Mari K. brilla nel cielo del Pop

[Il Secolo XIX 19/10/2012]

La stella del rock splenderà stasera nel cielo del Vintage Pop, con l'arrivo in consolle di Mari K. La popolare deejay milanese, nota anche come Marikey, conduttrice radiofonica per Rock'n'Roll Radio della trasmissione Street's Connection e protagonista di molte acclamate performance in giro per l'Italia, si esibirà stasera nella discoteca di Diano San Pietro, per animare insieme ai resident Coach, Scarro e Slavo il party tradizionalmente consacrato alle sonorità più vivaci e alternative, da pogare in pista fino all'eusarimento delle forze. 

A ponente, il venerdì sarà targato Tatanka, grazie alla Glamour Night proposta sul lungomare di Arma, con il percussionista Alex Donati del The Club di Milano e il deejay Sancho. A Ospedaletti, inaugurazione del venerdì latino del Betise, a Taggia live dei Full Optional alla osteria Germinal, a Sanremo dj set di tendenza del Gliso al Pigna Old, a Imperia concerti di Pascal Mono al Bar 11 e dei Blu Cobalto al Sunshine di Oneglia, dj set di Introvigne al Greenwich e di Bahri Djinn allo Yacht Style della Marina, mentre ai Dreamers della Foce sarà in consolle il dj Grissino

Domani, riflettori accesi sulla inaugurazione della stagione live della Talpa & L'Orologio di Imperia. Il centro sociale di Barcheto porterà sul palco alle 22 i Dub Sync, popolare trio di artisti già noti e apprezzati per la militanza negli Africa Unite. Madaski al mixer e ai terminali elettronici, Papa Nico alle percussioni e Paolo Baldini al basso daranno vita a una alchimia musicale, in cui i suoni elettronici del primo saranno arricchiti e scaldati dalle ritmiche colorate del secondo e fluidificati negli ipnotici bassi del terzo, utilizzando il dub come punto di partenza per infinite possibilità di improvvisazione. 

Il sabato a Sanremo sarà nel segno del dance party del Victory Morgana Bay, a Diano Marina invece il Karma Revolution porterà in consolle il super deejay Paolo Ortelli degli Spankers e la sexy vocalist Barbara Clara (ex Centrovetrine). Con loro ci saranno i resident Alex Mag e Paolo Master Fader, per un pieno di happy music.

Nessun commento: